Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao Leberna se hai trovato un tuo metodo e funziona sei a cavallo ;)
Io aihmè sono affezionato agli angoli..che STRANAMENTE anche oggi si sono comportati bene...

17640, 17760, 17940, 18020

Pensa che ridere se vanno a 17760 ;)
Ciao..scusa kata,come funziona? ora se non supera i 940 dovrebbe dirigersi a 760 o sbaglio? grazie

Ciao..scusa kata,come funziona? ora se non supera i 940 dovrebbe dirigersi a 760 o sbaglio? grazie

Sono resistenze e supporti giornalieri...la perdita di un angolo conduce a quello sotto e la tenuta a quello sopra... I 940 li deve superare..altrimenti io e Don facciamo brutta figura visto che vogliamo i 18000 (io per chiudere i long aperti più in basso...):up::D
p.s. Se vuoi seguire questo metodo ti suggerisco di leggere ogni giorno il sito in pm.
Ciao!

ragazzi ho fato che uscire dal Long non si comporta bene oggi m può ancora andare a 18.000 perché i futur Usa sono positivi ma di poco .

Ma meglio che porto a casa questa gallina prima che perdo anche il uovo :D

850 attivato SP :rolleyes:

ora a 800 inizio a rientrare ma con calma vediamo se scende e come ;)

Sono resistenze e supporti giornalieri...la perdita di un angolo conduce a quello sotto e la tenuta a quello sopra... I 940 li deve superare..altrimenti io e Don facciamo brutta figura visto che vogliamo i 18000 (io per chiudere i long aperti più in basso...):up::D
p.s. Se vuoi seguire questo metodo ti suggerisco di leggere ogni giorno il sito in pm.
Ciao!
grazie :)

News

29/01/2013 10:40
Seat: non pagherà la cedola sulle obbligazioni, sospesa al ribasso con il rischio default

Sospesa per eccesso di ribasso a Piazza Affari Seat Pagine Gialle. Il titolo del gruppo piemontese fa segnare al momento una flessione del 32,08% a 0,0038 euro. Gli investitori vendono a piene mani l’azione dopo la diffusione di ieri sera di un comunicato nel quale la società che edita le Pagine Gialle annunciava che, a causa dell'andamento negativo del mercato della pubblicità, non pagherà la cedola delle obbligazioni senior secured in scadenza il 31 gennaio. Alla base della decisione presa dal Cda di Seat vi sarebbe la verifica in atto sulla sostenibilità di medio termine dell’indebitamento alla luce delle prospettive congiunturali negative anche per il 2013. I risultati della verifica dovrebbero essere annunciati dal board entro il prossimo 6 febbraio.
“La comunicazione presenta il rischio di una ristrutturazione del debito anticipata, mentre in precedenza sembrava possibile che le risorse fossero sufficienti fino al 2016”, hanno commentato la notizia gli analisti di Equita, che sul titolo hanno rating hold e target price a 0,005 euro.

Secondo gli esperti del broker tricolore, “nell`ipotesi di un Ebitda 2013 decisamente sotto i 300 milioni di euro ( erano 370 nel 2011) produrremmo una valutazione inferiore agli attuali 85 milioni di euro espressi dal mercato”. Quello che rimane probabile è che quello che si annuncia come un default, per quanto esso possa essere programmato, alla fine porterà ad affinare la valutazione della società in funzione delle prossime comunicazioni. Fonte: News Finanza.com

Ciao!
scusa la mia ignoranza kata ma che significa "in pm"???

Montepaschi, ora l'accusa è truffa
Dubbi su Antonveneta già nel 2008

Alla base dell'inchiesta due esposti-denuncia del 6 marzo 2008 e del 19 giugno 2011 inviati a Bankitalia e Consob. Si indaga su otto bonifici per 17 miliardi in 11 mesi. La banca nel mirino del Fisco per la cessione di Palazzo dei Normanni a Roma e una compravendita di titoli Unipol che fruttò 120 milioni. Via Nazionale: no al commissariamento. Antitrust: le Fondazioni sono un problema. Il titolo al centro degli scambi, infuria la polemica politica. Speculazioni, spese folli, legami massonici dalla P2 alla P4: radiografia di un Sistema di A. STATERA e F. VIVIANO LA BORSA: segui il titolo in diretta ALEXANDRIA SANTORINI
RETROSCENA: Verso la nazionalizzazione, poi un nuovo socio di MASSIMO GIANNINI

News

29/01/2013 11:17
Fiat Industrial: probabile consolidamento sopra 9,63
Gruppo Banca Sella
o.153476.png

Il rialzo in atto ha condotto le quotazioni di Fiat Industrial verso area 9,80/85. Per le prossime sedute: nuovi spunti rialzisti sopra 9,85 con obiettivo immediato area 10,00/05 e a tendere la resistenza posta a 10,35/40. Perdita di spinta sotto 9,39 con possibilità di nuove discese verso area 9,20/25 e successivamente il supporto intermedio posto a 8,88/92. Per l'infraday: probabile consolidamento sopra 9,63. Nuovi spunti positivi sopra 9,80 con obiettivo 9,91. Perdita di spinta sotto 9,63, con possibili storni verso 9,52. A cura di Matteo Maggioni dell'Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella Si prega di leggere il Disclaimer Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

Users who are viewing this thread

Back
Alto