Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ma più sotto che caac ce'

News

30/01/2013 16:43
Seat Pagine Gialle: Moody's taglia il rating a Caa3 da Caa1
Financial Trend Analysis
o.jpeg

In data odierna la società di rating Moody's Investors Service ha assunto la decisione di abbassare il corporate-family-rating ('CFR') della Società da Caa1 a Caa3, e il rating del Senior Secured Notes da Caa1 a Caa3. Entrambi i rating sono stati messi "under review". (RV) Fonte: News Trend Online
http://forum.areaborsa.com/editpost.php?do=editpost&p=713286

dondiego49

Forumer storico
News

30/01/2013 17:08
Due colossi del settore bancario garantiti da Warren Buffett
Rossana Prezioso
o.153835.jpeg

Pietro Origlia, trader privato, sarà presente martedì 5 Febbraio dalle ore 18.00 alle ore 19.00 nel video incontro: STRATEGIE OPERATIVE DI TRADING E WATCH LIST. Cercherà di dare una spiegazione alla probabile direzione dei mercati nei prossimi mesi utilizzando la piattaforma WHS FutureStation per CFD e Forex. Per iscriverti CLICCA QUI. "I coefficienti patrimoniali sono enormi, le esposizioni potenzialmente tossiche sono state eliminate e i conti tornano. Io stesso ho puntato su grandi nomi e non credo mi daranno problemi" Più del 37% del suo portafoglio da 75 miliardi di dollari, come conferma David Goodboy è impegnato proprio in questo settore e conoscendo la famosa propensione del simpatico plutocrate nei confronti di affari letteralmente solidi, c'è da aspettarsi ottime soddisfazioni. I nomi da lui preferiti sono Wells Fargo, M&T Bank. 1) M&T Bank 78 miliardi di patrimonio, una tra le più grandi realtà commerciali statunitensi, un fatturato che nel solo ultimo quinquennio è arrivato a +4,4%. 18.000 azioni durante il terzo trimestre del 2011 sono state oggetto di acquisto da parte di Buffett. Poi la stasi, ma la cosa non deve preoccupare perchè la quota da lui coperta rappresenta il 4% delle azioni in circolazione (oltre 5 milioni e mezzo) e ammontano a oltre mezzo miliardo di dollari. 2) Wells Fargo Primo approccio del miliardario nel 1989, ma già dal primo trimestre 2009 al terzo trimestre del 2012, ha acquistato più di 12 milioni di azioni in pratica oltre l' 8% della società. Valore $ 14 miliardi. Una serie di miglioramenti continuati negli ultimi 10 anni con ricavi a +10% annuo a 21,9 miliardi dollari, depositi a +7% e attività in sofferenza scese da 25,3 miliardi dollari a 24,5 miliardi dollari nel terzo trimestre del 2012. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online

Users who are viewing this thread

Alto