Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Sentenza rompighiaccio

L'evasore fiscale è «socialmente pericoloso». A Cremona misure da criminalità comune

di Marco Mobili|18:41| Condividi

bg_right.png

fotohome15.jpg
Condannato a tre anni di sorveglianza speciale e alla confisca di tutti i beni un evasore incallito specializzato in frodi fiscali e false fatturazioni
 

WANTED

Forumer storico
Guarda io oggi ho fatto il record di operazioni giornaliere su minifib..e avevo avuto anche l ultima zampata, ho longato il terzo mini long multyday a 255 (minimo 250..) ma non ho avuto il sangue freddo di chiudere a 355 per portare almeno a casa il centone, sperando che estendesse almeno a 370.. Alla fine l ho chiuso a 320 che mi ha mediato gli altri due rimasti a 500.
In teoria non sarebbe una cattiva media, ma con l aria che tira...:wall:[/QUOT



Al momento io son flat, speriamo di rifarci domani.
In quanto oggi :barella:

Vedo che sei dentro ancora di 2......mmmmmm.....
vedendo la situazione domattina ci potrebbe stare
un altra scarica,forse.
Ma non credo fori 17000.
 

zLuca86

Forumer storico
Io ho sempre tp a 17050 circa e li mi farò delle grosse risate oltre a quelle che mi son fatto oggi;-) curioso come le persone cambiano idea in base a come tira il vento(nessun riferimento particolare sia chiaro) .. Senza strategia non si va da nessuna parte.. Come vedi 1473 e 1448 per sp 500? Sai che risate se ci vanno... Sempre ricordando che la borsa sale sempre non scende mai... Notte;-)

Ciao, anche se non ho risposto ho letto tutto (ma quanto scrivete??? :)).
Grazie sia del grafico sul settimanale che dell'indicatore ADX (che sinceramente non ho ancora capito bene come funziona, ho fatto 2 prove su Excel, ma non mi tornano i risultati; riproverò domani sera).
Buon trading a tutti!
 

dondiego49

Forumer storico
questa mattina vedrò quanto serve lo stocastico ,Da come e piazzato secondo me deve ricaricare altrimenti siamo al fondo , ma visto che il AT lo anno fato loro faro scuola


http://
 

Users who are viewing this thread

Alto