Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
questo è per nickm
se nn ti piace il sushi va bene anche un bonifico :lol::lol:

gnam gnam slurp
scherzi a parte ci sono ostacoli area 1490 nel brevissimo, potrebbero pullare alla t line persa area 96 fino a 500 va' e poi vediamo se passano o tornano giu

riuscite a caricare i grafici? mo prendo il mac lo tiro dalla finestra :wall:

1496 pull, manco 1500 ste ciofeche beh vabbe sono nche saliti troppo per i miei gusti

se mollano il supporto a 1491 90 da dove hanno fatto ultima sparata up per intenderci li aspetto a 1475-70 voglio proprio vedere ma questo sgnificherebbe che l'area 16960 che cercavo nn basterebbe
credo
boh
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Il Dipartimento del lavoro ha reso noto che nell'ultima settimana le nuove richieste di sussidi di disoccupazione si sono attestate a 368mila unità, in rialzo rispetto alla rilevazione precedente fermatasi a 330mila unità. L'indicazione odierna ha deluso le attese degli analisti che si erano preparati ad un rialzo meno corposo a 355mila unità. Fonte: News Trend Online
 

dondiego49

Forumer storico
News

31/01/2013 14:43
Us market mover: +2,6% i redditi personali a dicembre, maggior balzo ultimi 8 anni

Il dato sui redditi personali negli Stati Uniti ha mostrato a dicembre un balzo del 2,6% rispetto al mese precedente, progresso più marcato degli ultimi 8 anni. Gli analisti avevano indicato un progresso dello 0,8% dal +0,6% di novembre. Fonte: News Finanza.com
 

fenice78

Forumer storico
1496 pull, manco 1500 ste ciofeche beh vabbe sono nche saliti troppo per i miei gusti

se mollano il supporto a 1491 90 da dove hanno fatto ultima sparata up per intenderci li aspetto a 1475-70 voglio proprio vedere ma questo sgnificherebbe che l'area 16960 che cercavo nn basterebbe
credo
boh

1475.. due prove fanno un indizio?:D:up::eeh:
 

Users who are viewing this thread

Alto