Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

Leberna

Forumer storico
Ringrazio le Saipen che mi anno permesso di resistere con 16 Mini in Rosso fuoco


Super_Smileys_0109.gif
Sono quasi fuori dal tunnell! da -1100 a -160!:bow:
 

ghost dog

SNAFU
Ti spiego il perchè...
fino a qualche anno fa il mio trading era fatto di continue analisi grafiche.. analisi su analisi...ripensamenti e continui cambi di direzione con la conseguenza che in una giornate le commissioni erano poco meno dei guadagni (quando guadagnavo) e si sommavano alle perdite (quando perdevo)...
Così ho racchiuso un po' di studi in Vari Ts.. li ho testati (quest'ultimo che sto usando, a dir la verità, ha bisogno di una ritoccatina :)), li ho usati in paper e poi ho cominciato ad usarli nella pratica..
Qui arrivano i primi problemi. a cui sto alvorando ancora oggi, e cioè la costanza e la forza di seguirli sensa ripensamenti... questo, tra gli altri, è anche uno dei motivi per cui tengo un thread..
A volte agisco discrezionalmente ma sempre su una analisi interconnessa dei vari TS...

Ciao :)
ti faccio i complimenti
per me anche se lo stoc dava appena segni di risveglio aspettavo il sorpasso latenuta della ema13 che nfatti nn è stata piu persa

bene bene
 

y2k

Nobody has Midas touch
ti faccio i complimenti
per me anche se lo stoc dava appena segni di risveglio aspettavo il sorpasso latenuta della ema13 che nfatti nn è stata piu persa

bene bene
Il problema non è l'entrata ma l'uscita...:rolleyes:
un mio pensiero ce l'ho e credo che non ce la faccia a fare chiusure 30 minuti sopra i 17480.. se lo facesse allungherebbe ancora.. difficile :)
 

ghost dog

SNAFU
Il problema non è l'entrata ma l'uscita...:rolleyes:
un mio pensiero ce l'ho e credo che non ce la faccia a fare chiusure 30 minuti sopra i 17480.. se lo facesse allungherebbe ancora.. difficile :)

io di solito metto take subito ma quando i movimenti sono belli fluidi come quelli di ieri seguo in trailing (prima con il mini lo facevo) con stop oltre la mia media, nn sono una profesionista mi arrangio come posso :)
 

Users who are viewing this thread

Alto