Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
17.367 passa la mia 200 sul 60" sopra più allunga meglio e per continuare

con quello che anno scaricato possono superare anche 18,000 in breve termine
 

NickM

Forumer storico
Ghost ci sei?

Hai visto che avevo ragione (chissà perchè non ho ri-reversato in close).:wall:
Bund lap in open.:rolleyes:
Mi ero messo con altri 5 contratti a 1491,25: ha battuto il prezzo e non mi ha fatto, maledetta precisione. :wall:
Come vedi ottimo il tuo livello !!! :up:
Ricordati: ci devi crederci (lo dice anche Lapo) :D
 

NickM

Forumer storico
Ghost ora ne ho 2 media 17315 :D

Ucg mi ero messo a 4,498 e ha battuto 4,502 :wall:
Ne ho 10 a 4,608
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
News

31/01/2013 15:00
Il graduale rialzo globale dovrebbe proseguire
Credit Suisse



Pietro Origlia, trader privato, sarà presente martedì 5 Febbraio dalle ore 18.00 alle ore 19.00 nel video incontro: STRATEGIE OPERATIVE DI TRADING E WATCH LIST. Cercherà di dare una spiegazione alla probabile direzione dei mercati nei prossimi mesi utilizzando la piattaforma WHS FutureStation per CFD e Forex. Per iscriverti CLICCA QUI. I segnali di stress finanziario in Eurolandia si sono ancora ridotti nelle ultime settimane. I rendimenti dei titoli di stato hanno evidenziato un'ulteriore flessione e la fuga di depositi e di capitali che si era intensificata l'anno scorso ha continuato a manifestare un'inversione di tendenza negli ultimi mesi in Italia e Spagna. I dati reali segnalano un ultimo trimestre del 2012 debole, ed è probabile che tale debolezza prosegua anche all'inizio dell'anno. Tuttavia, con il passare del tempo, i rischi nettamente più bassi di esiti estremi e il miglioramento delle condizioni finanziarie dovrebbero riflettersi in un miglioramento della fiducia e dei dati economici «concreti». Prevediamo un ritorno a una modesta crescita nel secondo semestre del 2013, pur ancora in presenza di significative differenze tra i paesi. È probabile che la crescita resti debole in quei paesi dove i previsti tagli ai deficit sono più significativi, i tassi di disoccupazione sono più elevati e le problematiche strutturali connesse al settore bancario sono ancora presenti (ad es. la Spagna). USA: solido miglioramento sottostante, nonostante le difficoltà sul piano fiscale Diverse forze positive, tra cui la ripresa del mercato residenziale e di quello del lavoro, dovrebbero continuare a sostenere la crescita negli USA. Il settore societario appare molto solido, a fronte di un grado d'indebitamento poco elevato e di una consistente liquidità in bilancio. La minor incertezza fiscale dovrebbe risultare in una più consistente crescita delle spese per gli investimenti quest'anno. , La cosa importante è che l'impatto complessivo del precipizio fiscale - la combinazione tra fine degli sgravi fiscali e tagli automatici alla spesa - è stato evitato. Inoltre, il tetto d'indebitamento previsto per legge è stato temporaneamente sospeso (e ciò avrà efficacia fino all'estate) ed è improbabile che le decisioni sui tagli alle spese ancora da prendere determineranno un significativo impatto sulla crescita quest'anno. Sebbene i redditi e le spese delle famiglie risentiranno con ogni probabilità di un incremento delle imposte nel primo semestre di quest'anno, i positivi sviluppi descritti sopra dovrebbero determinare una maggiore crescita successivamente. Dal momento che l'inflazione è destinata a restare bassa, è ancora probabile che, nel corso del 2013, la Fed proseguirà i suoi acquisti obbligazionari ai ritmi attuali. Mercati emergenti: migliore dinamica di crescita, inflazione un po' in rialzo Sostenute dalla domanda proveniente dagli altri mercati emergenti, le esportazioni cinesi e delle economie asiatiche più piccole (ad es. Malesia) hanno registrato un rimbalzo. Ciò dovrebbe altresì riflettersi in un incremento della produzione industriale. Un'accelerazione in Cina, sostenuta dal trend strutturale a favore di una maggiore domanda domestica, dovrebbe essere favorevole per il Giappone (per maggiori dettagli sul Giappone si faccia riferimento al tema di questo mese). Diversi mercati emergenti devono affrontare una pressione inflazionistica maggiore del previsto (ad es. Brasile) e pertanto sussiste una minore probabilità che procedano a un ulteriore allentamento della propria politica. Con ogni probabilità tollereranno anche un inasprimento della politica sotto forma di un rafforzamento valutario. In questa situazione l'Europa orientale (specialmente le economie più esposte alla debolezza di Eurolandia, come la Repubblica ceca e l'Ungheria) resta un'eccezione, a fronte di una crescita ancora debole, un'inflazione poco elevata e la perdurante propensione all'allentamento. , Di Thomas Herrmann Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

y2k

Nobody has Midas touch
Scusa se non ho risposto subito... :(
Non do' un parere...seguo il TS.. :)
Ti spiego il perchè...
fino a qualche anno fa il mio trading era fatto di continue analisi grafiche.. analisi su analisi...ripensamenti e continui cambi di direzione con la conseguenza che in una giornate le commissioni erano poco meno dei guadagni (quando guadagnavo) e si sommavano alle perdite (quando perdevo)...
Così ho racchiuso un po' di studi in Vari Ts.. li ho testati (quest'ultimo che sto usando, a dir la verità, ha bisogno di una ritoccatina :)), li ho usati in paper e poi ho cominciato ad usarli nella pratica..
Qui arrivano i primi problemi. a cui sto alvorando ancora oggi, e cioè la costanza e la forza di seguirli sensa ripensamenti... questo, tra gli altri, è anche uno dei motivi per cui tengo un thread..
A volte agisco discrezionalmente ma sempre su una analisi interconnessa dei vari TS...

Ciao :)
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Ringrazio le Saipen che mi anno permesso di resistere con 16 Mini in Rosso fuoco


Super_Smileys_0109.gif
 

ghost dog

SNAFU
Ghost ci sei?

Hai visto che avevo ragione (chissà perchè non ho ri-reversato in close).:wall:
Bund lap in open.:rolleyes:
Mi ero messo con altri 5 contratti a 1491,25: ha battuto il prezzo e non mi ha fatto, maledetta precisione. :wall:
Come vedi ottimo il tuo livello !!! :up:
Ricordati: ci devi crederci (lo dice anche Lapo) :D

eh ti avevo anche detto di nn longare sp che aveva quel 91 sotto
consideratoi tuoi risultati sei tu che devi dare le dritte a me

ah e anche..
 

Allegati

  • Schermata 2013-01-31 a 12.01.46.png
    Schermata 2013-01-31 a 12.01.46.png
    449,1 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Alto