Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

ghost dog

SNAFU
ciao ho preso la legnata short ho messo stop prima dei dati miravo a 305 da 375 fatevi due conti
nel frattempo sp impazzito e grafici di fineco spento

nn so come si faccia ad andare avanti cosi
e il bello e che nn ha toccato il prezzo mi pare strano controllo dopo sul sito borsa itaiana avevo messo stop a 420 eseguito a 415 nel caso chiamo
 
Ultima modifica:

zLuca86

Forumer storico
a 445 ce una resistenza forte , se la sfonda OK ma per ora tiene e e in discesa quella resistenza ogni ora scende di 20 punti

Si, io mi rifacevo ai livelli di Fibo, però a volteo prima dell'uscita dei dati salgono e vanno sul 50%, che poi più o meno è anche la tua linea bianca che dovrebbe essere la SMA oraria...
 

ghost dog

SNAFU
ciao ho preso la legnata short ho messo stop prima dei dati miravo a 305 da 375 fatevi due conti
nel frattempo sp impazzito e grafici di fineco spento

nn so come si faccia ad andare avanti cosi
e il bello e che nn ha toccato il prezzo mi pare strano controllo dopo sul sito borsa itaiana avevo messo stop a 420 eseguito a 415 nel caso chiamo

in ogni caso se mai si possa imparare dai propri errori
1. nn shortare di ripicca a fine mov solo perche citofono e telefono ti hanno fatto perdere il movimento principale

2. se shorti da 375 e vedi che nn molla i 370 nn sperare: stavano comprando!!

3. mai sotto dati
 
Ultima modifica:

zLuca86

Forumer storico
Futures sui maggiori indici di Wall Street positivi dopo i dati occupazionali negli States. Il derivato sull'S&P 500 guadagna lo 0,47%, a quota 1.500,00, mentre quello sul Nasdaq 100 lo 0,52% a quota 2.739,25. Positivo anche il future sul Dow Jones che si attesta a quota 13.860,00 punti, a +0,46% del suo valore.
 

Users who are viewing this thread

Alto