Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

Leberna

Forumer storico
Venduto uno dei 3 mini di media 305 a 360.. ora incrocio le dita per gli altri due..
Ridotto il loss da 500 a 330.. ma è sempre tantissimo..
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
beh io sono dell'idea che At conti eccome nn fosse altro perche i fibo le trend ti danno riscontri immediati nn come altre teorie che seppur valide ti costringono a riconteggi e stop molto piu onerosi e lontani

per me area 490 è discriminante nn a caso diamo livelli del genere da stamattina?
e io?
e io da 375 nn mi sono sentita di mettere uno stop sopra 500 ma certo 415 nn era un livello di guardia lo ho messo perche sotto dati la mia regola dice che nn si dovrebbe stare dentro

e lossare in trend è peggio ve lo posso assicurare
farebbe meno male aver fatto la ca...ata di di aver sbagliato direzione (è successo eh mica nn mi è mai successo)

at e fibo per risultati immediati
io nn vedo altra soluzione
 

ghost dog

SNAFU
:up:
E' capitato.. e le volte che non lo ascolto faccio più danni di quando lo ascolto.. per questo ho un chiesto ad un Supervisore di controllarmi... ;)

io invece vorrei un supervisore anzi no un cliccatore professionista un mezzo incosciente che io gli do i livelli e lui fa clic con 6 fibboni

ho gia avuto due proposte :D

fatevi sotto cosi lossiamo tutti insieme :lol:
 

y2k

Nobody has Midas touch
io invece vorrei un supervisore anzi no un cliccatore professionista un mezzo incosciente che io gli do i livelli e lui fa clic con 6 fibboni

ho gia avuto due proposte :D

fatevi sotto cosi lossiamo tutti insieme :lol:

Anch'io ero partito con questa idea.. ma la persona doveva essere di fiducia e chi era di fiducia aveva bisogno di troppo tempo per arrivare ad essere operativa.. quindi ho preferito affidargli il ruolo di Supervisore..:)
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
avevo scritto questa cosa l'altro ieri mattina basandomi escusivamente sull'AT.
Ti posso dire bravo se hai shortato e incassato..altrimenti è un bell'esercizio di stile a cui io non potrò mai arrivare.
Ma io nel mio piccolo ho preso nel c.. lo stop di 3 mini automatici perchè è andata giù come il piombo fuso a causa delle news, non certo perchè c'era qualche oscillatore di mezzo!:wall:
E comunque mentre scendeva ho proseguito nella mia view che NON conteplava due cigni neri in 3 giorni, e ho comprato a vari livelli, tra cui l ultimo a 180 e ora sto combattendo per uscire almeno in pari o con loss dignitoso..
Saluti
Leb
 

Users who are viewing this thread

Alto