Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq dopo varie prediche anche io mi sono affidata ad un oscillatore da 5 minuti afferando il coltello cadente quando fa le quazzate è giusto che paghi, io che mi metto smepre sh cosa mi è venuto in mente nn so eheh ogni ritraccio era da shortare senza pietà
E poi qualcuno dice che at e fibo non funzionano...peggio per lui
Se scendono di botto ora sarebbe davvero una goduria...ci credo poco...ma visto che han fatto 1383 1510...il 50 sarebbe 1447 circa..chiedo troppo?
E poi qualcuno dice che at e fibo non funzionano...peggio per lui
Se scendono di botto ora sarebbe davvero una goduria...ci credo poco...ma visto che han fatto 1383 1510...il 50 sarebbe 1447 circa..chiedo troppo?
Io non derido nessuno non ne ho bisogno.... Come ho detto ognuno ha le sue strategie. Parlando in generale invece sento spesso dire che at e fibonacci vanno bene solo quando ci prendono...beh..che dire...se ci prendono quando serve a me non posso che esserne più che soddisfatto
Torno al mio ovile per questo mese ho giù dato. SE vedi sp500 a 1472 fammi in fischio
come pensavo UC a trascinato tutto in cantina Ora per continuare devono ricaricare , fortuna ero fuori di casa , ora si riparte da 16.850 , perché non sono riuscito prima , Ma SL 780