Idee e grafici. - Cap. 2 (16 lettori)

ghost dog

SNAFU
peraltro se sp che sta facendo ora il 61 di fibo molla almeno fino a 94 95 sono altri punti per noi che abbiamo un fibo in area 750

mai avrei pensato tutto oggi

ghost dog

SNAFU
cmq dopo varie prediche anche io mi sono affidata ad un oscillatore da 5 minuti afferando il coltello cadente quando fa le quazzate è giusto che paghi, io che mi metto smepre sh cosa mi è venuto in mente nn so eheh ogni ritraccio era da shortare senza pietà

ghost dog

SNAFU
E poi qualcuno dice che at e fibo non funzionano...peggio per lui:D:up:
Se scendono di botto ora sarebbe davvero una goduria...ci credo poco...ma visto che han fatto 1383 1510...il 50 sarebbe 1447 circa..chiedo troppo?:bow::up::ciao:

alle volte quando si è lossato la rabbia fa dire tante cose
la derisione però secondo me è sempre inopportuna

cmq si il 1445 1440 lo cercavo nn penso facciano tutto di botto ci sono ostacoli di mezzo

fenice78

Forumer storico
alle volte quando si è lossato la rabbia fa dire tante cose
la derisione però secondo me è sempre inopportuna

cmq si il 1445 1440 lo cercavo nn penso facciano tutto di botto ci sono ostacoli di mezzo

Io non derido nessuno non ne ho bisogno.... Come ho detto ognuno ha le sue strategie. Parlando in generale invece sento spesso dire che at e fibonacci vanno bene solo quando ci prendono...beh..che dire...se ci prendono quando serve a me non posso che esserne più che soddisfatto:up::ciao:
Torno al mio ovile per questo mese ho giù dato. SE vedi sp500 a 1472 fammi in fischio ;)

dondiego49

Forumer storico
questo e quello che dicevo questa mattina

Citazione:
Originariamente Inviato da dondiego49
ora UCG e al limite del burrone se inizia a sfondare non finirà presto

http://

se continua a scendere 4,3770 passa la 200 sul orario

Users who are viewing this thread

Alto