Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

ghost dog

SNAFU
niente 960 eh?
che brutta figura sigh

spero rimbalzino che dopo sempre a 16500 potrebbero andare
sarebbe bello un ritorno a 250 (intendo 17250)

se invece mollano ancora sin da ora ci sono i tgt sotto...

Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
se sp cominciasse a scaricare nn so dove finiremmo, 16500 mi pare presto per farlo subito
cmq sotto qui e sotto area 960 ci sarebbe area 750 in evoluzione

vediamo che succede

fenice78

Forumer storico
se sp cominciasse a scaricare nn so dove finiremmo, 16500 mi pare presto per farlo subito
cmq sotto qui e sotto area 960 ci sarebbe area 750 in evoluzione

vediamo che succede

E perchè mai sp dovrebbe scaricare? :D:up::eeh:
Pensa se vanno a chiudere il gap anche loro a 1439...neanche un -5% da questi livelli....:ciao:

Leberna

Forumer storico
niente 960 eh?
che brutta figura sigh

spero rimbalzino che dopo sempre a 16500 potrebbero andare
sarebbe bello un ritorno a 250 (intendo 17250)

se invece mollano ancora sin da ora ci sono i tgt sotto...
Ghost sono arrivati a 970..ti fanno i dispetti!:no::no:
Io a sto punto aspetto sotto 950 e basta..in teoria si potrebbe longare su un eventuale doppio minimo, ma tra poco vado a pranzo..
Saluti
Leb

ghost dog

SNAFU
E perchè mai sp dovrebbe scaricare? :D:up::eeh:
Pensa se vanno a chiudere il gap anche loro a 1439...neanche un -5% da questi livelli....:ciao:

verissimo, il 1440 lo cercavo tempo fa ma nn me lo hanno fatto a sto punto vedo che spesso si scorrelano ognuno per affarucci suoi come noi adesso mille pt sotto al top e loro che aggiornano il max

ripeto, almeno una ricarica degli osci veloci io la vorrei cosi potrei sh dal pull ma se vogliono andare a 16500 right now nn posso certo impedirglielo

e cmq longherei a incrocio oscillatori avvenuti che i coltelli affilati nn me gustano

ghost dog

SNAFU
io ho stopp un tentativo di longhetto nn è aria qui manco il gatto morto ha fatto
qui sotto sia ha area 840 se mollano ancora e adesso penso che a 500 ci arrivino prima di quel che pensiamo perche sp sta iniziando

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto