Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

ghost dog

SNAFU
sono fuori bb sul orario ma anche sul giornaliero
almeno 840 a sto punto lo faranno ma se questi sono i rimbalzi si salvi chi puo (eppoi ho appena dimostrato che il long mi porta sfiga, l'oscillatore mi ha tradito) se inizia anche sp la vedo male

furia3

Guest
Io avevo due long da provare uno a 930 e l'altro a 880.. entrato il primo, il secondo l ho tolto "sperando" di ripartire da 840.. m ha bruciato :wall:
ORa speriamo risalgano almeno a 970-980..

eh ,se i livelli funzionassero tutti saremmo ricchi :)
ci vuole anche una dose di fattore x :D
io avevo un livello a 860 .......

Ultima modifica di un moderatore:

ghost dog

SNAFU
anche io ho cercato recupero da 905 per 980 ma ostacolo a 940 bloccato e quindi chiuso a 920 la vedo dura alle volte mi chiedo se tutto il mondo nn si tradi due medie sul 5 minuti mentre noi stiamo qui a spaccarci la testa

nn ce la fanno perche cme previsto tocca a sp
mi sono fidata del mio livello 960 e ho preso la legna

coltello cadente mo' tocca recuperare

pensi siano scesi troppo per lo short e invece...

leb se sp crollano noi 840 lo vediamo passare molto veloce quindi sempre occhio nn si sa mai

Ultima modifica:

furia3

Guest
ottimo è proprio quelle che avrei fatto io..:up:
Adesso devo capire come uscire salvo da sto long a 930.. speravo un ritorno a 985 ma misà che oggi non c è trippa per gatti..manco quelli morti..:wall:
ho notato che i tuoi ingressi molte volte assomigliano ai miei :up:
si vede che guardiamo gli stessi indicatori ,solo che a contatto della banda saresti potuto uscire ....

ghost dog

SNAFU
ho notato che i tuoi ingressi molte volte assomigliano ai miei :up:
si vede che guardiamo gli stessi indicatori ,solo che a contatto della banda saresti potuto uscire ....

e tu li sei uscito, io invece mi sono rifiutata di credere che si tradessero le bb sul 5 minuti invece hanno ancora spazio per scendere

bravo furia

Users who are viewing this thread

Alto