Idee e grafici. - Cap. 2 (26 lettori)

ghost dog

SNAFU
torniamo a noi
sp 500 presenta sempre gli stessi livelli di attenzione nel breve cioe area 95-96 e il supporto a 90 91
il supporto ha tenuto anche stavolta ma nel frattempo siamo scesi sotto ostacoli importanti daily che ora fanno da tetto e ora gli oscillatori sono posizionati per scendere (attenzione nulla è certo!!!) se riusciamo ad abbattere sto supporto il prossimo approdo potrebbe essere 1470-75 prima e 45-50 poi (per me fino a a 1500 è pull)


il nostrano invece ieri mi ha stupito perche ha fatto tutto insieme primo e secondo tgt 960 e 490
il prox supporto importante è area 250 con un fibo di mezzo in area 380
a seguire poco sotto 16mila

per i punticini intra vediamo
 

Leberna

Forumer storico
torniamo a noi
sp 500 presenta sempre gli stessi livelli di attenzione nel breve cioe area 95-96 e il supporto a 90 91
il supporto ha tenuto anche stavolta ma nel frattempo siamo scesi sotto ostacoli importanti daily che ora fanno da tetto e ora gli oscillatori sono posizionati per scendere (attenzione nulla è certo!!!) se riusciamo ad abbattere sto supporto il prossimo approdo potrebbe essere 1470-75 prima e 45-50 poi (per me fino a a 1500 è pull)


il nostrano invece ieri mi ha stupito perche ha fatto tutto insieme primo e secondo tgt 960 e 490
il prox supporto importante è area 250 con un fibo di mezzo in area 380
a seguire poco sotto 16mila

per i punticini intra vediamo
Ciao Ghost, ma neanche un rimbalzo verso i 15650 vedi?:sad:
 

ghost dog

SNAFU
ciao leb,
sembrava che lo storno dovesse continuare
gli osci 15 e 30 minuti strisciano sotto senza dare accenno ad incrociare dovranno farlo prima o poi quando lo faranno vedremo gli ostacoli sopra percio ho messo solo i livelli sotto..

area 630 680 primi ostacoli
 

Leberna

Forumer storico
Sto cercando di salvare la pelle la terza volta in 4 giorni..mannaggia a me e quando non seguo i MIEI consigli.. E dire che lunedi manco volevo toccarla la piatta!
Ieri ho longato alla disperata in chiusura a 540 sperando in un rimbalzo che mi permettesse almeno di arginare le perdite..chiuso poco fa quindi uno dei 3 mini a 640.
Sto cercando di portare il loss a dimensioni più decenti..punto di svolta i 740..ma chissà..
Qui tutti vedono 260..
Saluti
Leb
 

ghost dog

SNAFU
capirai mica dipende da me
nn so come sei messo tu

io vedo solo nel breve lasciamoli ricaricare un po'

la ema 13 tf 15 min si trova a 690 ora se ci si mette ben sopra allora siamo quasi a cavallo
 

ghost dog

SNAFU
Sto cercando di salvare la pelle la terza volta in 4 giorni..mannaggia a me e quando non seguo i MIEI consigli.. E dire che lunedi manco volevo toccarla la piatta!
Ieri ho longato alla disperata in chiusura a 540 sperando in un rimbalzo che mi permettesse almeno di arginare le perdite..chiuso poco fa quindi uno dei 3 mini a 640.
Sto cercando di portare il loss a dimensioni più decenti..punto di svolta i 740..ma chissà..
Qui tutti vedono 260..
Saluti
Leb

beh in una discesa cosi violenta che intacca gli oscillatori sul giornaliero e con l'idea che in usa debbano ancora cominciare viene spontaneo cercare prima i tgt sotto no?

nell'intra ci mettiamo i fibo e vediamo fin dove è pull e dove è svolta, un passo alla volta :)
 

dondiego49

Forumer storico
Sto cercando di salvare la pelle la terza volta in 4 giorni..mannaggia a me e quando non seguo i MIEI consigli.. E dire che lunedi manco volevo toccarla la piatta!
Ieri ho longato alla disperata in chiusura a 540 sperando in un rimbalzo che mi permettesse almeno di arginare le perdite..chiuso poco fa quindi uno dei 3 mini a 640.
Sto cercando di portare il loss a dimensioni più decenti..punto di svolta i 740..ma chissà..
Qui tutti vedono 260..
Saluti
Leb


Oggi ti capisco :rolleyes: ma credo che queste sonno opportunità da approfittare , con SP un po larghi , cercherano tante volte questi STOP :mumble: 16.800 credo sia possibile e sopra siamo in territorio più amico per i long
 

Users who are viewing this thread

Alto