Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

ghost dog

SNAFU
si furia ma sp deve mettersi bene sopra 1500

al minimo accenno di pull anche da parte loro ce ne torniamo a 540 520 secondo me

dobbiamo passare il max fatto e metterci sopra 750 760 senno nn so
 

Leberna

Forumer storico
il famoso discrimine della chiusura sopra 17490?? :wall:

per come sei messo tu hai ostacoli a 760 circa ma anche area 940 970 ti faranno da tetto

sp a una passo da 1500, sopra si ragiona, sotto ancora no

io ieri longato su coltello che nn ha prodotto manco 50 punti di rimbalzo (prima volta nella mia vita che faccio una cosa del genere) quindi ho stoppato nn le fai solo tu le "storte".. :rolleyes:
Ciao ma se avevi chiuso perchè non hai dormito bene? ero io con i 3 mini a 16740 mica tu..:D Capisco immedesimarsi nei problemi altrui..ma tu esageri un pò, neh!:D
Dai a parte gli ischerzi..papino mi pare che abbia detto che ritorni a 700 sarebbero fisiologici per poi tornare sotto..siccome mi ha spaventato con la sua previsione di discesa azzeccata, non sono affatto sicuro di averla ancora scampata :wall:
E comunque non è che la scamperei a gratise..già ieri ci ho lasciato 200 euro..mi sto fumando tutto il gain di gennaio!:sad:
 

ghost dog

SNAFU
leb nn sei stato attento :no::no:

ieri ho longato sperando in rimbalzo ma ho stoppato in loss per cui mi è rimasto l'incaxxo stanotte ma era per me nn per te!!!

e cmq
puoi dispiacermi se uno rimane con tre mini a un passo dallo stop? hai presente l'empatia?
 
Ultima modifica:

Leberna

Forumer storico
leb nn sei stato attento :no::no:

ieri ho longato sperando in rimbalzo ma ho stoppato in loss per cui mi è rimasto l'incaxxo stanotte ma era per me nn per te!!!

e cmq
puoi dispiacermi se uno rimane con tre mini a un passo dallo stop? hai presente l'empatia?
Ah scusa..eri rimasta arrabbiata per la perdita..:(
Dai che ti rifarai sicuramente!:up:
 

furia3

Guest
Ciao furia

su UC sonno rientrato a 4,20 con lotto da 100K poi ogni 50 punti ne prendo altri 25K andrò avanti cosi fino 4,37 per sperare di recuperare le tasse de la plusvalenza , mi a presso un colpo , prima volta che chiudo tutto UCG che lo portavo da 2,3220 ,Credo che userò anche il Gain rimasto di UC :rolleyes:

io purtroppo me le portavo dietro in loss da parecchio tempo e appena sono andato alla pari a 4,06 la ho vendute :wall:
tu se vendevi almeno mezza posizione a 4,80 facevi un bel colpaccio ,pazienza dai , ormai è chiaro che con sto tipo di borsa attuale nn è facile fare previsioni :rolleyes:
 

big66

pochi loss, solo gain
wow apro ora la piatta di finecchio e vedo tutto nuovo con indicatori nuovi :eek::eek: ma da quando l' hanno rinnovata?? :V:V sembra buiona a prima vista
 

dondiego49

Forumer storico
io purtroppo me le portavo dietro in loss da parecchio tempo e appena sono andato alla pari a 4,06 la ho vendute :wall:
tu se vendevi almeno mezza posizione a 4,80 facevi un bel colpaccio ,pazienza dai , ormai è chiaro che con sto tipo di borsa attuale nn è facile fare previsioni :rolleyes:


e già tanto che continue a salire :rolleyes: ora ho un pmc piu alto , saranno meno tasse da pagare :wall: se invece si smeno significa che ho regalato soldi da sperperare , non e la questione di pagare se fai Gain e che non servono a niente , va tutto in fummo con interessi e ruberie varie , non va bene questo andazzo :no::no::no:
 

ghost dog

SNAFU
ciao big
da un paio di gg

la cosa miracolosa è che gira sul mac e i grafici nn si spengono ma meglio che stia zitta senno mi porto sfiga

mi interessa la multichart ma nn riesco a settarla e nn ci osno istruzioni in merito
 

furia3

Guest
200 punti ,ora abbiamo il fiatone , ho l'impressione che siamo in attesa di qualche sortita di qualcuno o dato negativo x prendere al volo lo spunto di vendere.....
 

big66

pochi loss, solo gain
ciao big
da un paio di gg

la cosa miracolosa è che gira sul mac e i grafici nn si spengono ma meglio che stia zitta senno mi porto sfiga

mi interessa la multichart ma nn riesco a settarla e nn ci osno istruzioni in merito

al momento sembra bella ora la devo studiare un po ;);)
:ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto