Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

Leberna

Forumer storico
beh in una discesa cosi violenta che intacca gli oscillatori sul giornaliero e con l'idea che in usa debbano ancora cominciare viene spontaneo cercare prima i tgt sotto no?

nell'intra ci mettiamo i fibo e vediamo fin dove è pull e dove è svolta, un passo alla volta :)
Certo però per chi era long di 3 mini con lo stop loss a un passo..avere anche una possibile visione long aiuta..:D
Grazie ancora dei tuoi livelli!
Non sai quanto sono utili!
E grazie anche a Don, naturalmente!:up:
 

NickM

Forumer storico
'giorno.

Ieri ho preso una storta delle mie.
Solo un dato: un po' di fib da 16975 (mediati, il 1° buy era molto più alto).

Ocio ad un'eventuale respinta a 16775.

Nick
 

NickM

Forumer storico
Hi

Il valore di Seat allo stato attuale è di 12,5 mln di Euro (fonte Corriere.it).
Telecom (Mr. Colaninno) la pagò 1,8 mld di Euro (se non ricordo male).
 
Ultima modifica:

ghost dog

SNAFU
'giorno.

Ieri ho preso una storta delle mie.
Solo un dato: un po' di fib da 16975 (mediati, il 1° buy era molto più alto).

Ocio ad un'eventuale respinta a 16775.

Nick

il famoso discrimine della chiusura sopra 17490?? :wall:

per come sei messo tu hai ostacoli a 760 circa ma anche area 940 970 ti faranno da tetto

sp a una passo da 1500, sopra si ragiona, sotto ancora no

io ieri longato su coltello che nn ha prodotto manco 50 punti di rimbalzo (prima volta nella mia vita che faccio una cosa del genere) quindi ho stoppato nn le fai solo tu le "storte".. :rolleyes:
 

furia3

Guest
sp500 è sul supporto del range laterale ,possibile che domani faccia una candela positiva se vuole restare in laterale ,altrimenti scendono e noi scendiamo in leva2

ciao a tutti .
come avevo scritto ieri sera sp500 sta tornando nella parte alta del range e quindi noi saliremo,sperando che nn inverte la rotta.
son contento per chi era long....
213370d1360012431-idee-e-grafici-7.gif
 

dondiego49

Forumer storico
ciao a tutti .
come avevo scritto ieri sera sp500 sta tornando nella parte alta del range e quindi noi saliremo,sperando che nn inverte la rotta.
son contento per chi era long....
213370d1360012431-idee-e-grafici-7.gif


Ciao furia

su UC sonno rientrato a 4,20 con lotto da 100K poi ogni 50 punti ne prendo altri 25K andrò avanti cosi fino 4,37 per sperare di recuperare le tasse de la plusvalenza , mi a presso un colpo , prima volta che chiudo tutto UCG che lo portavo da 2,3220 ,Credo che userò anche il Gain rimasto di UC :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto