Idee e grafici. - Cap. 2

avevo riprovato uno shortino per 485 ma sto 530 è blindato
e cmq i primi 15 minuti di open usa secondo me andrebbero evitati se uno nn è dentro con bel vantaggio

si leb però alla fine il tuo tgt a 800 era buono, si poteva aspirare oltre se passavano il vecchio max 825
alle volte l'ingordigia fa brutti scherzi e cmq è capitato a tutti nn è una critica rivolta a te ma anche a me stessa eh
Eh Ghost che dirti? Io non vivo di trading.. (e per fortuna..:D ), quando ho visto che stavano a 800 mi son detto..eh bè da qui allora almeno 850 li faranno..(e quindi potrebbero andare anche a 900) se poi non dovessero passare, chiudo a 800..
Invece..:wall:
Comunque.. alla fine ho un PMC più basso di quello del DON!!:lol::lol:
Che volere di più?:D:D
....tipo..chiudere a 660?:cool:

leb lo so parlavo in generale ma dopo tanto soffrire dico che i tgt vanno visti volta per volta se nn passa a 825 ma va a 815 che poi vedo è anche r1 allora uno magari stoppa in gain piuttosto che farsi pappare 300 pt oh io lo dico perche il gain è sacro proprio perche nn viviamo di trading sono magari soldini che aiutano (vedi rata mutuo)

cmq essendo scesi hai le medie tutte su e ora quel 660 (anche 640) faranno da spartiacque

leb lo so parlavo in generale ma dopo tanto soffrire dico che i tgt vanno visti volta per volta se nn passa a 825 ma va a 815 che poi vedo è anche r1 allora uno magari stoppa in gain piuttosto che farsi pappare 300 pt oh io lo dico perche il gain è sacro proprio perche nn viviamo di trading sono magari soldini che aiutano (vedi rata mutuo)

cmq essendo scesi hai le medie tutte su e ora quel 660 (anche 640) faranno da spartiacque

ahhhh lo ha gia tentato prima l'attacco a 640 e fallito ohhhh mi sono proprio rimbambita :bye::melo:

Tutto giustissimo! Diciamo che avendo ieri recuperato il loss di febbraio, volevo cercare di portarmi avanti..con un pò di gain. Invece..sto qui a leccarmi le ferite.
Comunque.. la guerra non è finita!
La nostra BUFA..cioè borsa, potrebbe darci anche qualche soddisfazione..
Soprattutto perchè in USA hanno cominciato a fare delle operazioni di merge da miliardi..e questo vuol dire che l economia si muove..
Inoltre stanno riducendo le perdite..se poco poco oggi richiudono positivi, non saprei proprio come "scusare" il protrarsi della debolezza sui nostri indici..
Vediamo..
LEB

Dobbiamo allontanarci e molto da questa zona se no domani rischiamo nuovi minimi....
Cosa ne pensi Ghost?

Io ho messo il take per il mini s&p500 a 1523,75....Troppo basso? :D

News

14/02/2013 15:54
STM in calo. HSBC rivede al rialzo target price
Alberto Susic
o.156820.jpg

Prosegue in ribasso la seduta odierna di STM che dopo aver chiuso la giornata di ieri con un rialzo di poco inferiore al mezzo punto percentuale, quest'oggi è ricaduto nella rete dei ribassisti, complici le vendite che stanno interessando Piazza Affari. Mentre scrivamo STM vien scambiato a 6,385 euro, con una flessione dello 0,85%, con bassi volumi di scambio visto che fino ad ora sono transitate sul mercato poco meno di di 2,4 milioni di azioni, contro la media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a quasi 5,3 milioni di pezzi. STM è finito sotto i riflettori di HSBC, i cui analisti hanno decio di confermare la raccomandazione "neutral" sul titolo, rivedendo al rialzo il prezzo obiettivo da 5 a 6,7 euro. La revisione della valutazione è stata decisa in seguito al miglioramento degli ordinativi per la società italo-francese. Fonte: News Trend Online
Fonte: News Trend-online

Users who are viewing this thread

Back
Alto