Idee e grafici. - Cap. 2

Eh Ghost che dirti? Io non vivo di trading.. (e per fortuna..:D ), quando ho visto che stavano a 800 mi son detto..eh bè da qui allora almeno 850 li faranno..(e quindi potrebbero andare anche a 900) se poi non dovessero passare, chiudo a 800..
Invece..:wall:
Comunque.. alla fine ho un PMC più basso di quello del DON!!:lol::lol:
Che volere di più?:D:D
....tipo..chiudere a 660?:cool:
:clap::clap::clap:

ottimo :bow: io non dispero di uscire sano :lol:

In merito al fatto che NON mi sono messo più a tradare questo range 400-800, riporto l'esperienza di un forumer che ha postato sul thread di Intermedio o C86:

Personalmente ero short da 16740 , poi ho letto l'analisi di Leo e infatti l'indice e' risalito e mi sono messo in sl a 16790, puntualmente beccato. Mi sono girato long e puntualmente l'indice e' sceso di 300 punti dai massimi di giornata. Magari stasera sara' pure a 17000 , resta il fatto che con oggi ho chiuso il conto."

Non voglio assolutamente dare giudizi in merito, ma è esattamente quello che ho cercato di evitare..
Saluti
LEB

e vai con il liscio

Angelo Rizzoli arrestato: crac da 30 milioni
indagata la moglie Melania, deputata del Pdl

L'imprenditore è stato fermato stamattina dalla Guardia di finanza, ma lasciato agli arresti domiciliari per ragioni di salute. Bancarotta fraudolenta è l'accusa rivolta a lui ed alla consorte Melania De Nichilo. Sequestrate società e immobili per 7 milioni
condividi

Mps, fermato Gian Luca Baldassarri
"Gravi indizi e concreto pericolo di fuga"

Il pm: "Aveva smobilitato titoli per un milione di euro"

L'ordineIl provvedimento restrittivo per l'ex capo dell'area finanza eseguito dalla Guardia di finanza su disposizione della procura di Siena che indaga sull'acquisizione di Antonveneta. La svolta dopo il sequestro di 20 milioni di A. GRECO e F.VIVIANO

Users who are viewing this thread

Back
Alto