Idee e grafici. - Cap. 2

Allegati

• pop.jpeg
    pop.jpeg
    11,8 KB · Visite: 184
il nostro indice ha il freno a mano tirato,in altri momenti ci saremmo fatti 200 punti ,magari poi li fa tutti di un botto....

da 600 a 638 tre ostacoli duri da superare ma , se fatti in giornata possono cadere , più facilmente se chiusura sopra 640/50 ottima per domani continuare

In merito al fatto che NON mi sono messo più a tradare questo range 400-800, riporto l'esperienza di un forumer che ha postato sul thread di Intermedio o C86:

Personalmente ero short da 16740 , poi ho letto l'analisi di Leo e infatti l'indice e' risalito e mi sono messo in sl a 16790, puntualmente beccato. Mi sono girato long e puntualmente l'indice e' sceso di 300 punti dai massimi di giornata. Magari stasera sara' pure a 17000 , resta il fatto che con oggi ho chiuso il conto."

Non voglio assolutamente dare giudizi in merito, ma è esattamente quello che ho cercato di evitare..
Saluti
LEB

non comprendo molto bene la questione :rolleyes:

hai seguito indicazioni ,(spero non mie ) e ora smetti di tradare ????:mmmm:

non comprendo molto bene la questione :rolleyes:

hai seguito indicazioni ,(spero non mie ) e ora smetti di tradare ????:mmmm:
No no Don, che dici mai?:eek:
Volevo dire che tradare in questo range per me è stato difficilissimo e fortunatamente dopo la 2° lossata di 500 euro ho capito che era meglio cercare un punto di ingresso e aspettare che le acque si calmassero!
Ho intenzione di tornare a fare day trading (anche leggendo sempre le tue e le altre osservazioni che rispetto grandemente). Ma in un momento di maggiore tranquillità..Insomma come ho sempre detto, per me meglio tradare la fase long, che quella short!
Vediamo come chiudiamo DON!:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto