Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
don sai come la penso sul fatto che abbiamo risolto :down:
ma se hanno deciso di salire.. io oggi ho shortato in open nn mi ha fatto al mio primo posizionamento a 905 quindi nn ho colto tutto il movimento pero a 720 sono uscita di corsa anche se avevo messo un take a 640 perche da subito si capiva che nn miravano alla chiusura gap...
nn so se sarà un gap di fuga, come dicevo per me tornano giu io penso area 500 o perlomeno lo spero per gi incastrati ma lo vedrete voi io vado in montagna a rinfrescarmi le..idee :D ma vi leggerò la sera dall' i phone ve la spasserete senza di me :):)


Ok io provo ancora Lunedì ma diventa pesante ,anche io mollo a 13,500 se li vedo :rolleyes: buona vacanza..e al ritorno :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Che c'é sopra?
......la rossa del giornaliero attualmente passa in area 15500.....con vari step che devo vedere (sul 60 al momento non ho righette intermedie) però prima cambio spacciatore sperando che mi dia della roba buona, e poi vedrò di confermare o meno!!!!!!!:D:D
 

ghost dog

SNAFU
qui c'è il daily con un fibo di luuuuungo
 

Allegati

  • Schermata 2012-06-29 a 17.17.49.png
    Schermata 2012-06-29 a 17.17.49.png
    22,2 KB · Visite: 336

Lori

Forumer storico
......la rossa del giornaliero attualmente passa in area 15500.....con vari step che devo vedere (sul 60 al momento non ho righette intermedie) però prima cambio spacciatore sperando che mi dia della roba buona, e poi vedrò di confermare o meno!!!!!!!:D:D
Grazie papino.....buon weeekend a tutti :ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
....ripasso per un saluto veloce e vedo con piacere che mentre non c'ero a ritoccato i minimi a 690, vabbè, quasi al mio target, in fondo gli ho lasciato solo 20 pt. di mancia....;);):D
detto questo il mio target up dovrebbe essere la blu (nuova) in area 14155-170.....vedremo!!!
Vedi l'allegato 170031
Il primo tg è quasi stato raggiunto cioè la mediana del canale modificato 14374 il prossimo obbiettivo 14896....15546 hanno tempo fino a mercoledì poi si sfasciano di brutto
 

Allegati

  • 3.gif
    3.gif
    56,4 KB · Visite: 106

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti

bel rialzo per limitare i danni dei fondi per il semestre

lo swing mensile dice che per oggi c'è il top






p.s. noto che chi profetizzava rialzo settimana scorsa e invece ha stornato di 1100 punti non ha scritto + sul forum...bè ora con l'aiuto di Monti e del gap up..può tornare a scrivere :up:...ha sbagliato il timing (che importa :sad:) ma ci ha preso!
 

Allegati

  • 330.jpg
    330.jpg
    47,3 KB · Visite: 477

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
euro sulla mediana secondo me può solo arrivare al massimo 1.2717------- 1.2731
 

Allegati

  • euro.gif
    euro.gif
    59,1 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Alto