Idee e grafici. - Cap. 2

ciao a tutti

bel rialzo per limitare i danni dei fondi per il semestre

lo swing mensile dice che per oggi c'è il top

p.s. noto che chi profetizzava rialzo settimana scorsa e invece ha stornato di 1100 punti non ha scritto + sul forum...bè ora con l'aiuto di Monti e del gap up..può tornare a scrivere :up:...ha sbagliato il timing (che importa :sad:) ma ci ha preso!
Ciao Fib e ben tornato, fatto un buon riposo?

ciao a tutti

p.s. noto che chi profetizzava rialzo settimana scorsa e invece ha stornato di 1100 punti non ha scritto + sul forum...bè ora con l'aiuto di Monti e del gap up..può tornare a scrivere :up:...ha sbagliato il timing (che importa :sad:) ma ci ha preso!

Ben tornato, FIB

solo io vedo divergenze su volumi e stocastico???

si c'è sullo stoch la %K ha corso troppo in fretta ripetto alla %D

lo vedrete lunedì (io no..mi sono rotto le scatole)

:ciao:

a 55 si gioca la partita per settimana prossima

Allegati

• spk.jpg
    spk.jpg
    81,8 KB · Visite: 144
ciao a tutti

Ciao Fib, bentornato ;) ...................Ho iniziato la "semina" in chiusura daily...........vediamo se mi fanno raccogliere subito o se mi "lasciano terminare di seminare" :D:D

sera a tutti.
sta mance andiamo a 16000 :D
dispiace per chi è incastrato short :up: ma io sono incastrato long da 15200 e spero di uscirne ....
buon fine sett. a tutti.....

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti

io invece oggi ho cannato in pieno , questa mattina ho deciso che il Gap era da chiudere ...In conseguenza mi anno fatto rosso il sedere e anche il conto :V

si c'è sullo stoch la %K ha corso troppo in fretta ripetto alla %D

lo vedrete lunedì (io no..mi sono rotto le scatole)

:ciao:

a 55 si gioca la partita per settimana prossima

CIAO FIB
SPERO SIA SOLO UN ARRIVEDERCI
NEL CASO CI TENEVO A RINGRAZIARTI PER QUELLO CHE DAI AL 3D
ANZI IL TUO 3D
TANTO DI CAPPELLO A MISTER FIB ANZI MASTER FIB
:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto