Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
azz...no
Propio ora ???
Significa che molla pure wally. :(


mediato....pesantuccio
ma ho paura di aver fatto una cagata :wall:
Bhè io continuerò a fare il tifo per wally e comunque NON abbiamo chiuso sotto 450 che bene o male finora ha fatto da diga..
Comunque io mi ero preparato per resistere fino ai 16.000..e come tale rimango.
Se scenderà, medierò..e vedremo come andrà a finire.
Buon week end a tutti!
Leb
 

SempreControTrend

Forumer attivo
Vedo che in queso momento prendono botte anche i TS che prima avevano buoni risultati.
Io mi sono incancrenito con lo short e la chiusira mi piace. C'e' però da dire che è praticamente una settimana che vedo chiusure e movimenti che mi piacciono che poi mi rimandano in rosso con l'indice che svetta a 16800 un'alta volta.

Vi chiedo scusa, ma dopo tanto che aspetto spero che l'indice, prima di fare guadagnare voi longhisti, mi consenta di prendere profitto intorno a 16160-16200.

Non so se sono già gli effetti della tobin tax ma giornalmente mi stanno applicando un fracco di interessi sugli indici e sullo spoor che ho short. Devo documentarmi un po' sui cambiamenti perchè incidono mediamente per circa 8€ a indice. Non è poco... Sopratutto se la tradata andasse anche male:no:
 

cismax

Forumer storico
Vedo che in queso momento prendono botte anche i TS che prima avevano buoni risultati.
Io mi sono incancrenito con lo short e la chiusira mi piace. C'e' però da dire che è praticamente una settimana che vedo chiusure e movimenti che mi piacciono che poi mi rimandano in rosso con l'indice che svetta a 16800 un'alta volta.

Vi chiedo scusa, ma dopo tanto che aspetto spero che l'indice, prima di fare guadagnare voi longhisti, mi consenta di prendere profitto intorno a 16160-16200.

Non so se sono già gli effetti della tobin tax ma giornalmente mi stanno applicando un fracco di interessi sugli indici e sullo spoor che ho short. Devo documentarmi un po' sui cambiamenti perchè incidono mediamente per circa 8€ a indice. Non è poco... Sopratutto se la tradata andasse anche male:no:

I lateraloni come questo sono la tomba dei TS...

E comunque come volevasi dimostrare, tanto fumo...gli USA sono di nuovo flat, anche se bisogna aspettare l'omino delle 20 per potersi esprimere
 

dondiego49

Forumer storico
16885_565163410162959_647224826_n.jpg
 

cismax

Forumer storico

non succede mai niente Don, recuperano sempre nel finale...poi la notte di domenica scendono un po', noi apriamo un po' bassi e poi risaliamo in giornata facendo finta di essere in trend superlong (quando invece non ci si muove dai 16000 e spicci da un pezzo), poi in chiusura si fa finta di scendere preannunciando chissà quali sciacquoni, e poi si ricomincia il giro

loro lunedì sono chiusi quindi forse noi scendiamo un po'
 

Users who are viewing this thread

Alto