Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

ghost dog

SNAFU
Buongiorno! E' che porti i tacchi troppo alti :D mi sa che andiamo a 320 :rolleyes:

sono caduta dalla scarpe da ginnastica mentre portavo la legna per accendere il camino :sad::sad:

qui ci sono delle t lines di supporto
le successive sono in area 260-275 se vedi gli oscillatori brevi ancora nn sono pronti
il giornaliero però sta strisciando quindi forse ci siamo
 

dondiego49

Forumer storico
bg a tutti
ieri sono andata long......



..per terra!!!!

ho preso una storta e c'ho la caviglia bluastra

torniamo a noi:
se nn rimbalzano qui e oggi gli affondi sono fino in area poco sotto 16mila il mio pensiero rimane lo stesso di qualche tempo fa
Ciao mi spiace per te , anche io qui già assaggiato il pavimento con le ginocchia ma e normale qui Giaccio perenne . anche ora cade neve :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:43:28 Data: 18/02/2013 278,1760 + 2.61% Minimo: 272,7064 Massimo: 278,5194



chart-520.php
 

dondiego49

Forumer storico
Chiuso il long vedo che UCG cerca 4,18 se si ferma li vediamo , se rientrare , sotto 320 la situazione per me diventa critica a continuare long
 

dondiego49

Forumer storico
Se dalle elezioni non uscirà una maggioranza in grado di governare a lungo lo spread salirà di molto.....:mumble:

allora dallo per certo

troppa gente non in grado di ragionare sul proprio interessi
Ieri sentito le risposte che danno in TV mi fanno pena quanto sonno ingenui :help: :wall: la maggioranza vuole la poltrona , altri sollo salvarsi dai giudici
 

fenice78

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Allora tutti convertiti short? ;) Io da qui entro long sereno...su contratto giugno per essere ancora più sereno ;)
Curioso però sopra 17000 tutti stra long ora tutti stra short? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto