Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
non c'è nulla di + bello che fare le analisi ed aver paura che quello che stai guadagnado te lo riportino via...chiudi e lui zompa...
ti piagliasse la stitichezza ....

:ciao:

magari non hai goduto appieno della tua analisi ... però hai fatto un lavoro ... socialmente utile :D

... qualcuno grazie a te ... ha preso i 940 ... :lol:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Monti può andare a fare in quel posto....... maledetti lui e tutti quelli che lo seguono manica di incapaci ...Poi come può ancora il popolo votare questi tipi di politici che dicono chiaramente mettiamo questo merdoso perché noi non siamo capaci di risolvere niente :wall::wall::wall::wall:

Infatti non sono da votare più... molti italiani sono indignati di quest'appoggio pilatesco e utilitaristico... ecco perché il M5S sale a dismisura nei sondaggi.
 

ghost dog

SNAFU
chi troppo vuole nulla stringe

mi ero messa in take sulla bb sup a 942 di cfd poi ingorda mi sono spostata a 962 ovviamente il max è stato 942 poi è sceso e ho chiuso quasi in pari ma che stress sta discesa pero

lo posto senno è dura a credersi
 

Allegati

  • uff.PNG
    uff.PNG
    2,3 KB · Visite: 576
Ultima modifica:

il cartomante

Forumer storico
Ciao a tutti, in particolare al mio amico cartomante, con cui ci scrivevamo sul fol.
Vi leggo già da un pò ma, soprattutto per motivi di lavoro, intervengo poco (e poi avevo anche perso la password, oltre ad avere avuto un sacco di problemi -virus- accedendo al sito, prima di installare adblock).
Vi sto seguendo, in particolare, sugli swing; e non ricordo male, qualcuno di voi postò anche un link ad una cosa scritta dal grande fibmaster. Potreste postarlo?
Quelli di oggi sono stati veramente micidiali: sono sempre gli stessi o cambiano?
Scusate se entro così, "a gamba tesa", ma piuttosto che chiedere in privato ho preferito metterci la faccia e presentarmi.
Buona serata e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

;)
ricambio cn affetto e ti quoto in modo che se qualcuno vuole, puo' risponderti:)
 

offear

Forumer storico
con lo swing delle 10.45 quindi si poteva arrivare fino a 940 segnalato da fib per chi avesse tenuto son sl sotto 720.:up:

fa piacere(per valutarne il lato umano) vedere che a fib capita di uscire e vedere il bastardo del derivato impennarsi, come ad aspettare proprio che ti levassi dalle palle:D:D:D:D:D

oggi deve reggere i 720-700 e vediamo domani con le scadenze che combinano...
 

ghost dog

SNAFU
con lo swing delle 10.45 quindi si poteva arrivare fino a 940 segnalato da fib per chi avesse tenuto son sl sotto 720.:up:

fa piacere(per valutarne il lato umano) vedere che a fib capita di uscire e vedere il bastardo del derivato impennarsi, come ad aspettare proprio che ti levassi dalle palle:D:D:D:D:D

oggi deve reggere i 720-700 e vediamo domani con le scadenze che combinano...

ciao io avevo catalogato lo sw delle 10.45 e delle 11.25 come piccolo per cui nn ho dato peso ho mediato il prezzo quando hanno superato la 13 esp e il fibo 23 cioe 810
avevo 12.20 e 13.25 dopo , il max fatto alle 12.30 ecco quello magari..
 

Users who are viewing this thread

Alto