Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
leggendo i tuoi post da prima mattina prima del caffè :wall: :( :( e da un po che sto meditando di spostare la pecunia qui in Polonia ,ma ancora non decido , il problema e con il polacco che e ostico per me lo mastico ancora tropo poco :titanic:

Mettimi in ignore quando devi ancora fare colazione, poi se vuoi mi sblocchi dopo :D

Polonia? Paese solido in confronto all'Italia (triste dirlo ma è così). Ma è paese UE, e quindi Monti può allungare le manine anche su conti di italiani in Polonia, se vuole... poi si parla il polacco! Canton Ticino fuori dalla UE e si parla italiano... quindi direi meglio ;)
 

fenice78

Forumer storico
Eh eh...un paio di giorni fa ho scritto che avevo dubbi sul fatto che "forse" Fib ha la palla di cristallo gisuta per vedere il mercato...con oggi anche quei èpochi dubbi sono svaniti ;) ;)
Buon pranzo!
 

dondiego49

Forumer storico
Mettimi in ignore quando devi ancora fare colazione, poi se vuoi mi sblocchi dopo :D

Polonia? Paese solido in confronto all'Italia (triste dirlo ma è così). Ma è paese UE, e quindi Monti può allungare le manine anche su conti di italiani in Polonia, se vuole... poi si parla il polacco! Canton Ticino fuori dalla UE e si parla italiano... quindi direi meglio ;)

Monti può andare a fare in quel posto....... maledetti lui e tutti quelli che lo seguono manica di incapaci ...Poi come può ancora il popolo votare questi tipi di politici che dicono chiaramente mettiamo questo merdoso perché noi non siamo capaci di risolvere niente :wall::wall::wall::wall:

Italiani che razza di imbestialiti siete me compreso :cool: visto che voto anche io
 

Users who are viewing this thread

Alto