Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

offear

Forumer storico
stanno incrociando le mm sul 15....brutt'affareeee forse il targetino arriva. Cmq con lo swing delle 10.40-45 si potevano fare 100pti tenendo lo SL sotto 720 come segnalato!

buon pranzo!
 

dondiego49

Forumer storico
con le elezioni in grecia probabilmente preferiscono alleggerirsi...non si sa cosa possa capitare...magari nulla....magari una catastrofe...
guarda in svizzera...ieri ha cominciato a circolare la voce di interessi negativi...poi smentita...mah....

ma se ce gente che deciderà comprare e loro li fermano non capisco il motivo di queste operazioni :rolleyes:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ma per come è basso l'euro, cambiando i soldi in altra valuta, c'e' il rischio che l'euro si apprezzi di colpo e che quindi i risparmi subiscano una grossa svalutazione.
Il rischio è alto, ma paradossalmente, non è proprio quando tutti vendono e tutti temono la catastrofe che bisogna comperare, cioè convertire da altre valute in euro?

Io lo dico da ottobre scorso, di mettersi in sicurezza ... l'euro era ben più in alto... :rolleyes:

conosci DUBAI? sai se le banche li siano affidabili ? Quello che citi riguardo ai soldi su un C/C di banca italiana mi ha gelato. I nostri soldi depositati su un c/c comune appartengono alla banca???

Non conosco Dubai. Zero conoscenza. La risposta alla seconda domanda, ancora una volta, è si. Controllate su qualsiasi blog/sito che tratti di queste tematiche.

oggi mi si e rovinata la giornata :help::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:-? 'Giorno Don, che è successo? :-?
 

dondiego49

Forumer storico
Io lo dico da ottobre scorso, di mettersi in sicurezza ... l'euro era ben più in alto... :rolleyes:



Non conosco Dubai. Zero conoscenza. La risposta alla seconda domanda, ancora una volta, è si. Controllate su qualsiasi blog/sito che tratti di queste tematiche.



:-? 'Giorno Don, che è successo? :-?

leggendo i tuoi post da prima mattina prima del caffè :wall: :( :( e da un po che sto meditando di spostare la pecunia qui in Polonia ,ma ancora non decido , il problema e con il polacco che e ostico per me lo mastico ancora tropo poco :titanic:
 

dondiego49

Forumer storico
sto provando a fare meglio con SL in pari , vediamo se devo pentirmi , ora visto che ho resistito in Loss vediamo se mi faccio pagare per lo spavento
non ho fato in tempo a scrivere che gia portato SG 2,41 vediamo cosa succede
 

GekkoCorp

Forumer storico
guarda in svizzera...ieri ha cominciato a circolare la voce di interessi negativi...poi smentita...mah....

Ciao Maio, la voce è circolata già alcune settimane e alcuni mesi fa... la SNB non sa più cosa fare per tenere il cambio minimo a 1,20... non può continuare a comprare montagne di euro, valuta a rischio, e prestò dovrebbe decidere il da farsi. L'economia svizzera soffre già con 1,20 figuriamoci 1,15 o 1,10. Può darsi che questi valori vengano ammessi come banda di oscillazione temporanea a seguito di "terremoti" (es. post-elezioni greche) per poi riportarlo a 1,20... di più non saprei immaginare :rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
sta generando pattern rialzista da 730 per direzione 810

sopra questa quota farà un nuovo massimo sopra 940 a circa 13000/30

ma la strada è tortuosa....e piena di brutte notizie

di sicuro devono chiudere una parte di short e a sti prezzi gli conviene

ha messo 2 patterns a 5 min e 1 a 15 di doppio minimo

tutti bullish engulfing

attendiamo sviluppi

flat 860 un target di resistenza fatto da un doppio minimo di ieri sta qui...ed io esco

ci ha messo un pò come da pronostico...:D

se lo volete il 940...c'è da sudare :rolleyes:

me ne vo soddisfatto

se mi cercate oggi alle 14:30 sui dati sono a prendere il sole ;)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto