Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
io invece oggi ho cannato in pieno , questa mattina ho deciso che il Gap era da chiudere ...In conseguenza mi anno fatto rosso il sedere e anche il conto :V

eh lo so..non basta l'eperienza di una vita per azzeccarci sempre...

cmq il gap non è una bella cosa per un rialzo duraturo
la storiella di Monti e del fonda salva stati per lo spread è una stupidaggine ma la borsa vive di queste cose..

oggi si è chiuso il semestre dovevano sistemare le loro cose...fondi portafogli ecc ecc...

vedrai che ti rifarai :up:
 

NickM

Forumer storico
di nulla figuratistando lontano dalla borsa mi sono ricordato di quanto si sta meglio!

Oggi per la prima volta ho fatto un gain come si deve :up:
Spero di aver intrapreso una nuova strada fatta di molti gain e pochi loss e recuperare quello che ho perso.
Poi relax ;)

Grazie dei tuoi insegnamenti :up: :bow:
 

dondiego49

Forumer storico
eh lo so..non basta l'eperienza di una vita per azzeccarci sempre...

cmq il gap non è una bella cosa per un rialzo duraturo
la storiella di Monti e del fonda salva stati per lo spread è una stupidaggine ma la borsa vive di queste cose..

oggi si è chiuso il semestre dovevano sistemare le loro cose...fondi portafogli ecc ecc...

vedrai che ti rifarai :up:

mi dai speranza di salvare anche questo allora :D
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
io invece oggi ho cannato in pieno , questa mattina ho deciso che il Gap era da chiudere ...In conseguenza mi anno fatto rosso il sedere e anche il conto :V

:sad: pure io ... operazione chiuso direttamente da fineco, ed è stata meglio così!
Poi alle 15:30 dopo aver visto l'apertura usa, sono andato a letto e mi sono rialzato alle 17:30 ......:zzzz:

Quando ci sono le "occasioni" mai una volta che la faccio giusta ....

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
:sad: pure io ... operazione chiuso direttamente da fineco, ed è stata meglio così!
Poi alle 15:30 dopo aver visto l'apertura usa, sono andato a letto e mi sono rialzato alle 17:30 ......:zzzz:

Quando ci sono le "occasioni" mai una volta che la faccio giusta ....

:ciao:


La mia e diversa si chiude con SL 14,900 e rotti poi ti ritornano le briciole del capitale garantito :wall: ma la chiuderò prima io :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto