Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
forte la turri eh?

cmq sia, individuato l'arrivo di sp a 1530 :bow: avevamo detto che un ritorno fino in area 1519 18 era standard ma cosi......
ieri si sono fermati sulla bb central del giornaliero e ancora nn rimbalzano

rimbalzano? boh io nel dubbio mi metto un fibo nel candelone di ieri per vedere i livelli e senza saper nè leggere nè scrivere metto una estensione di fibo sul candelone che è bello pieno senza spike, volumoso, a fine di un lungo rialzo (manca solo il gap down senno era perfetto) ma cosi un puro esercizio di stile che nn serve a nulla

la cosa incredibile è che loro hanno lo stocastico daily appiattito in ipercomprato da giorni e ora cerca di incrociare down
noi al contrario lo stoc appiattito sotto in ipervenduto

uno dei due mente?

il cfd ha ritoccato i minimi a 370

per noi i supporti sono area 450 320 ecc ecc
last beach poco sotto 16k



ciao a tutti buon trading


Ciao ghost il 320 mi sembra cosa fata
 

ghost dog

SNAFU
mah nn è detto cmq a me le giornate con gap cosi nn piacciono molto preferisco vedere gli assestamenti dopo
magari uso il mini oggi nn so, ora ci penso

grazie per il fata in realta sono una strega :brr:
 

dondiego49

Forumer storico
Tanti mi chiedono dove va UCG secondo me questa volta 4,18 li perde

lo prenderei 4,10/4,14 non credo sfondi 4.0€ ma non comando io vediamo come si evolve
 

baffalo

Forumer attivo
prego il mio carico era 4,18 :( poi su quel conto non mi e permesso aprire due posizioni differenti prima vendi quello nel cassetto Long poi vai short , io ho fatto tutto assieme :D e ringraziare che non vado in leva :cool: ma andare multy day non era il caso , questa mattina vediamo ,ieri era inchiodata sul supporto UCG bisognava aiutarla ,;)

eppure io mi ricordo che avevi mostrato il tuo portafoglio alcuni mesi fa che
possedevi 200.000 UCG a 2,33-37 e sostenevi di tenerle per il lungo periodo

se mi sbaglio...chiedo venia:(
 

dondiego49

Forumer storico
eppure io mi ricordo che avevi mostrato il tuo portafoglio alcuni mesi fa che
possedevi 200.000 UCG a 2,33-37 e sostenevi di tenerle per il lungo periodo

se mi sbaglio...chiedo venia:(


vero 2,32 ma a volte la ingordigia ho certe situazione fanno cambiare le proprie idee , quella volta regalato 90.000 mila € di tasse varie , ma sto recuperando tutto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto