Idee e grafici. - Cap. 2

Buongiorno a tutti!
Oggi non sò proprio se farò qualcosa..probabilmente mi metterò sulla sponda ad aspettare il cadavere del mib..se passerà!
Saluti
LEB

forte la turri eh?

cmq sia, individuato l'arrivo di sp a 1530 :bow: avevamo detto che un ritorno fino in area 1519 18 era standard ma cosi......
ieri si sono fermati sulla bb central del giornaliero e ancora nn rimbalzano

rimbalzano? boh io nel dubbio mi metto un fibo nel candelone di ieri per vedere i livelli e senza saper nè leggere nè scrivere metto una estensione di fibo sul candelone che è bello pieno senza spike, volumoso, a fine di un lungo rialzo (manca solo il gap down senno era perfetto) ma cosi un puro esercizio di stile che nn serve a nulla

la cosa incredibile è che loro hanno lo stocastico daily appiattito in ipercomprato da giorni e ora cerca di incrociare down
noi al contrario lo stoc appiattito sotto in ipervenduto

uno dei due mente?

il cfd ha ritoccato i minimi a 370

per noi i supporti sono area 450 320 ecc ecc
last beach poco sotto 16k

ciao a tutti buon trading

ciao Ghost....e un saluto a tutti....in riferimento all utilita' o meno dei tuoi post: Non posso fare altro che ringraziarvi(con il simpaticissimo Don....) per le ottime analisi....vi seguo da tanto(sigh....Fibmaster....sigh!!!) quindi....Thanks Thanks Thanks e non solo ai sopracitati......ciau:bow::clap::V

forte la turri eh?

cmq sia, individuato l'arrivo di sp a 1530 :bow: avevamo detto che un ritorno fino in area 1519 18 era standard ma cosi......
ieri si sono fermati sulla bb central del giornaliero e ancora nn rimbalzano

rimbalzano? boh io nel dubbio mi metto un fibo nel candelone di ieri per vedere i livelli e senza saper nè leggere nè scrivere metto una estensione di fibo sul candelone che è bello pieno senza spike, volumoso, a fine di un lungo rialzo (manca solo il gap down senno era perfetto) ma cosi un puro esercizio di stile che nn serve a nulla

la cosa incredibile è che loro hanno lo stocastico daily appiattito in ipercomprato da giorni e ora cerca di incrociare down
noi al contrario lo stoc appiattito sotto in ipervenduto

uno dei due mente?

il cfd ha ritoccato i minimi a 370

per noi i supporti sono area 450 320 ecc ecc
last beach poco sotto 16k

ciao a tutti buon trading

Ciao fantasma,

tu che sei appassionata di FIBO, se metti il 100% su 735 max e il 50% sul minimo di ieri, hai il 23,6% a 345, già fatto , e lo 0 a 225. Vediamo se lo farà.

andgui.

porca paletta hanno mollato il minimo rocca ripescare i vecchi tgt?

sotto ci sono dei livelli statici area 235 e 170

la main trend line passa a 990

bella mazzata sarebbe fare tutto oggi....

cmq come volevasi dimostrare preferisco assestamenti molti pensano che i gap down vadano longati e viceversa io nn sono di questa idea

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto