Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Oggi non sò proprio se farò qualcosa..probabilmente mi metterò sulla sponda ad aspettare il cadavere del mib..se passerà!
Saluti
LEB
 

Lonewolf

Nuovo forumer
forte la turri eh?

cmq sia, individuato l'arrivo di sp a 1530 :bow: avevamo detto che un ritorno fino in area 1519 18 era standard ma cosi......
ieri si sono fermati sulla bb central del giornaliero e ancora nn rimbalzano

rimbalzano? boh io nel dubbio mi metto un fibo nel candelone di ieri per vedere i livelli e senza saper nè leggere nè scrivere metto una estensione di fibo sul candelone che è bello pieno senza spike, volumoso, a fine di un lungo rialzo (manca solo il gap down senno era perfetto) ma cosi un puro esercizio di stile che nn serve a nulla

la cosa incredibile è che loro hanno lo stocastico daily appiattito in ipercomprato da giorni e ora cerca di incrociare down
noi al contrario lo stoc appiattito sotto in ipervenduto

uno dei due mente?

il cfd ha ritoccato i minimi a 370

per noi i supporti sono area 450 320 ecc ecc
last beach poco sotto 16k



ciao a tutti buon trading

ciao Ghost....e un saluto a tutti....in riferimento all utilita' o meno dei tuoi post: Non posso fare altro che ringraziarvi(con il simpaticissimo Don....) per le ottime analisi....vi seguo da tanto(sigh....Fibmaster....sigh!!!) quindi....Thanks Thanks Thanks e non solo ai sopracitati......ciau:bow::clap::V
 

andgui

Forumer storico
forte la turri eh?

cmq sia, individuato l'arrivo di sp a 1530 :bow: avevamo detto che un ritorno fino in area 1519 18 era standard ma cosi......
ieri si sono fermati sulla bb central del giornaliero e ancora nn rimbalzano

rimbalzano? boh io nel dubbio mi metto un fibo nel candelone di ieri per vedere i livelli e senza saper nè leggere nè scrivere metto una estensione di fibo sul candelone che è bello pieno senza spike, volumoso, a fine di un lungo rialzo (manca solo il gap down senno era perfetto) ma cosi un puro esercizio di stile che nn serve a nulla

la cosa incredibile è che loro hanno lo stocastico daily appiattito in ipercomprato da giorni e ora cerca di incrociare down
noi al contrario lo stoc appiattito sotto in ipervenduto

uno dei due mente?

il cfd ha ritoccato i minimi a 370

per noi i supporti sono area 450 320 ecc ecc
last beach poco sotto 16k

ciao a tutti buon trading

Ciao fantasma,

tu che sei appassionata di FIBO, se metti il 100% su 735 max e il 50% sul minimo di ieri, hai il 23,6% a 345, già fatto , e lo 0 a 225. Vediamo se lo farà.

andgui.
 

ghost dog

SNAFU
porca paletta hanno mollato il minimo rocca ripescare i vecchi tgt?

sotto ci sono dei livelli statici area 235 e 170


la main trend line passa a 990

bella mazzata sarebbe fare tutto oggi....

cmq come volevasi dimostrare preferisco assestamenti molti pensano che i gap down vadano longati e viceversa io nn sono di questa idea
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto