Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico


Sì, quell'articolo l'avevo letto, ma i 2 siti che cita, e che darebbero sondaggi "clandestini" - NotaPolitica e YouTrend - mi danno Grillo non oltre il 20... Mah...

Cmq è mia opinione puramente personale che si potrà attestare anche al 25-max 30%
 

ghost dog

SNAFU
occhio ai coltelli che cadono e a nn cadere nello stesso errore
nn tutti hanno le possibilita che ha dondiego

esercizio di stile estensione fibo candela dice 960 per noi (ma a 990 passa una main trend line)
il tgt del 261 manco ve lo dico che vi scantate (impaurite come direbbe Camilleri)
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao,
ma lo hai letto l'mp che ti avevo mandato ieri?
Questa discesa mi ricorda tanto quella da 16660 a 14800...tutti catastrofisti..e infatti siamo andati a 17940:D:up:


si letto ma io sonno abituato a ascoltare sollo la mia vocina , :D

poi non finirà il mondo oggi , quando si ferma lotero per rimediare , io non mi faccio spaventare facilmente se vedo che cercano di farlo :cool:
 

dondiego49

Forumer storico
Sì, quell'articolo l'avevo letto, ma i 2 siti che cita, e che darebbero sondaggi "clandestini" - NotaPolitica e YouTrend - mi danno Grillo non oltre il 20... Mah...

Cmq è mia opinione puramente personale che si potrà attestare anche al 25-max 30%


io propendo per PD primo la differenza e tra Grillo e berlusca secondi ?? li non saprei , e la questione del IMU che fa attirare voti sul berlusca , si vendono per soldi quei pochi che poi costeranno molto cari al paese intero :help:
 

dondiego49

Forumer storico
occhio ai coltelli che cadono e a nn cadere nello stesso errore
nn tutti hanno le possibilita che ha dondiego

esercizio di stile estensione fibo candela dice 960 per noi (ma a 990 passa una main trend line)
il tgt del 261 manco ve lo dico che vi scantate (impaurite come direbbe Camilleri)


credi ??

non statemi vicino ora che la fossa che mi fanno può franare :D
 

Users who are viewing this thread

Alto