Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
io propendo per PD primo la differenza e tra Grillo e berlusca secondi ?? li non saprei , e la questione del IMU che fa attirare voti sul berlusca , si vendono per soldi quei pochi che poi costeranno molto cari al paese intero :help:

Beh, tra qualche giorno finalmente sapremo, nel frattempo è bastato un report di S&P - dal contenuto tremendamente scontato - per farci uscire fragorosamente dal laterale che ci ingabbiava.

Lecito attendersi altre montagne russe da qui ai prox giorni.
 

dondiego49

Forumer storico
occhio ai coltelli che cadono e a nn cadere nello stesso errore
nn tutti hanno le possibilita che ha dondiego

esercizio di stile estensione fibo candela dice 960 per noi (ma a 990 passa una main trend line)
il tgt del 261 manco ve lo dico che vi scantate (impaurite come direbbe Camilleri)
dai che USA e ferma da parecchio ..e rossa ma non a incrementato , poi siamo noi i peggiori , da qui non penso scenda più tanto , Ma certamente non ho la palla di vetro :rolleyes:
 

ghost dog

SNAFU
don lo dico perche ci sono persone che mettono un pezzo solo nn vogliono e nn possono mediare, tu hai tanti anni di esperienza e accumulato fieno in cascina puoi fare cose che altri nn fanno io sono dell'idea che è meglio aspettare conferme e gli oscillatori si riportino in posizione...e pazienza se nn si è beccato il minimo.... qui si puo giusto scalpare qualcosa per fare posizione meglio attendere....
il ribasso di sp se perde i 500 potrebbe estendersi anche a 1493 e 1470 (sono solo dei fibonacci) dove ci porterebbe?
 

dondiego49

Forumer storico
don lo dico perche ci sono persone che mettono un pezzo solo nn vogliono e nn possono mediare, tu hai tanti anni di esperienza e accumulato fieno in cascina puoi fare cose che altri nn fanno io sono dell'idea che è meglio aspettare conferme e gli oscillatori si riportino in posizione...e pazienza se nn si è beccato il minimo.... qui si puo giusto scalpare qualcosa per fare posizione meglio attendere....
il ribasso di sp se perde i 500 potrebbe estendersi anche a 1493 e 1470 (sono solo dei fibonacci) dove ci porterebbe?


se mi dici del 500 allora ti dirò che tira bruta aria in USA se inizia non si fermano facilmente :rolleyes:

,poi anche io ho i miei limiti da qui medierò quando sarò più tranquillo ora sonno ancora tremolante , in questi momenti mi prende questa situazione e non agisco molto bene , ma ora mi impongo di guardare non tocco più niente , verifico sollo se la mia visione e giusta , secondo me deve risalire un 1,5% da qui come minimo poi vedremo :rolleyes:
 

SempreControTrend

Forumer attivo
La mia idea di short di lungo per ftse finisce qui a 16030 da 16550 dopo giorni e giorni di agonia.
lascio aperto s&p.
è inutile, quando sono in trend e vedo un discreto gain tendo a chiudere e a non lasciare correre. Se invece sono in loss non chiudo fino a margin call.
Comunque oggi ho chiappato e devo essere contento.
 

Leberna

Forumer storico
La mia idea di short di lungo per ftse finisce qui a 16030 da 16550 dopo giorni e giorni di agonia.
lascio aperto s&p.
è inutile, quando sono in trend e vedo un discreto gain tendo a chiudere e a non lasciare correre. Se invece sono in loss non chiudo fino a margin call.
Comunque oggi ho chiappato e devo essere contento.
BRAVISSIMO! Complimenti per la tenacia!:up:
 

ghost dog

SNAFU
a 990 supporto (ti ricordi furia quando mi chiedesti se andavamo prima a 18k o 15k?)
quello che mi lascia perplessa è se sp continua la sua corsa come possiamo rimanere indenni
 

Users who are viewing this thread

Alto