Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
sembra partito...
 

Allegati

  • sp.gif
    sp.gif
    40,5 KB · Visite: 113

dondiego49

Forumer storico
La mia idea di short di lungo per ftse finisce qui a 16030 da 16550 dopo giorni e giorni di agonia.
lascio aperto s&p.
è inutile, quando sono in trend e vedo un discreto gain tendo a chiudere e a non lasciare correre. Se invece sono in loss non chiudo fino a margin call.
Comunque oggi ho chiappato e devo essere contento.


anche tu vedo possiedi un buon quorame duro , una pelle da Elefanti :bow::bow::bow: complimenti , e cosi che si riesce a salvarsi tante volte , ( ma non sempre ) purtroppo :)
 

fenice78

Forumer storico
ricordiamoci che anche 1500 è un supporto cmq le estensioni della candelone di ieri portano a 93 e 70, a 75 hai un fibo nn credo faranno tutto in un colpo solo :eek:

se regge 500 c'è opportunita anche per noi di recuperare qualcosa dal supporto 990 (han fatto 010 per ora)

Non lo dire a nessuno sono entrato long a copertura da 1502...metti che vanno a chiudere il gap a 1511:bow::up::ciao:
 

furia3

Guest
a 990 supporto (ti ricordi furia quando mi chiedesti se andavamo prima a 18k o 15k?)
quello che mi lascia perplessa è se sp continua la sua corsa come possiamo rimanere indenni

pesa l'incertezza della politica monetaria americana QE
pesa la riduzione dell'indice manufatturiero in europa.
pesa l'incertezza sulle elezioni politiche italiane.
lo spread inizia a risalire.
paura che i bancari tornino sotto stress con conseguenti aumenti di capitali.
il pericolo peggiore è la paura che vinca il nano.
poi magari sanno già chi vince e stanno facendo il solito giochino per spaventare e rubare i soldi ai piccoli risparmiatori,l'obiettivo finale è sempre quello di fregarti i soldi :(
Gli investitori ricattano Piazza Affari - Yahoo! Finanza Italia
 

Users who are viewing this thread

Alto