Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

dondiego49

Forumer storico
don sei troppo buono, andarono a 945 quindi ero in errore
cmq sia
cocente delusione da directa stanno facendo male da inizio anno
ecco la flashbook zero flusso dati

io non ripeto quel solito invito , hai le tue ragioni , ma io non resisterei tanto :rolleyes:

infatti cambiato e son contento ,


Poi per le analisi non credo ci si possa fermare su certe dichiarazioni , oggi al momento mi sembra finita la discesa ma magari domani continua , questo e normale , poi oggi sonno rimasto fermo e andato in Rosso ma magari domani chiudo anche rosso se continua e rientro più sotto se riesco , qui e una lotta continua , se rimani sempre fermo allora compro BTP e lascio tutto, ma non mi diverto più :sad:
 

ghost dog

SNAFU
don nn ho voglia di ricominciare tutto daccapo con un'altra sim
ho appena tolto soldi da directa messi su mio conto e switch su fineco che ora funziona meglio problema è che fineco per il fibbone ha commissioni molto piu alte cioe il 30 per cento in piu (10 euri a eseguito anziche 6) e per diminuirle servono moltissime operazioni che io nn faccio
io se ne faccio una max due al giorno mi fermo
 

dondiego49

Forumer storico
don nn ho voglia di ricominciare tutto daccapo con un'altra sim
ho appena tolto soldi da directa messi su mio conto e switch su fineco che ora funziona meglio problema è che fineco per il fibbone ha commissioni molto piu alte cioe il 30 per cento in piu (10 euri a eseguito anziche 6) e per diminuirle servono moltissime operazioni che io nn faccio
io se ne faccio una max due al giorno mi fermo


allora anche su Sella quelli nuovi pagano 8€ a eseguito :rolleyes:
 

TOMAT

Forumer storico
Gost oggi è meglio non fare nulla ,linea è instabile e imprevedibile.
Per quanto riguarda il fib questa serie di candeline leggermente rialziste mi danno l'idea che la discesa non sia finita,minima positività sopra la candela rossa sui 15 m che ci ha portato al minimo cioè sopra 16130.
 

ghost dog

SNAFU
Gost oggi è meglio non fare nulla ,linea è instabile e imprevedibile.
Per quanto riguarda il fib questa serie di candeline leggermente rialziste mi danno l'idea che la discesa non sia finita,minima positività sopra la candela rossa sui 15 m che ci ha portato al minimo cioè sopra 16130.

hai ragione ;)
aggiungo pero che quel max a 175 fatto prima che è da superare e peraltro corrisponderebbe anche al 38 di fibo, per adesso il ritraccio è stato del 23 :)
 

furia3

Guest

eppure più le tratti male e più ti vogliono bene ,infatti le teste di C... e le lingere hanno sempre le donne più belle ;)
dopo quando si sono divertite abbastanza e sono rimaste scottate allora vanno a cercare il bravo ragazzo da sposare.
nn tutte eh! ma un buon 80% è cosi,il ragazzo perbenino fino a una certa età lo snobbano e nn le fa divertire :wall:
te lo dico perchè facevo un lavoro che alla notte andavo avanti e indietro per discoteche ........:D
 

dondiego49

Forumer storico
eppure più le tratti male e più ti vogliono bene ,infatti le teste di C... e le lingere hanno sempre le donne più belle ;)
dopo quando si sono divertite abbastanza e sono rimaste scottate allora vanno a cercare il bravo ragazzo da sposare.
nn tutte eh! ma un buon 80% è cosi,il ragazzo perbenino fino a una certa età lo snobbano e nn le fa divertire :wall:
te lo dico perchè facevo un lavoro che alla notte andavo avanti e indietro per discoteche ........:D


vero lo so bene questo , ma anche noi a volte non ci si accontenta mai :D
 

Users who are viewing this thread

Alto