Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Angoli Mensili Febbraio: 15800, 17200, 17800, 18350
Angoli Settimanali: 15700, 16100, 16580, 17020

SE perde 15700 si mette molto male....:titanic:
Grazie Kata .
Credo che tra domani e lunedì 15800/700 sono possibili.
Intanto i nostri eroi sono arrivati a 16130 ,vediamo se arrivano ai 16170 segnalati da Ghost.
 

ghost dog

SNAFU
è il max del primo rimbalzo lo devono passare senno ando' vanno? molti ostacoli su
170 è solo il primo

16mila è un buon supporto
dipende anche da sp come gia detto

ps, directa pare funzionare ora
 

SempreControTrend

Forumer attivo
DONdiego, chiuso il long da 16050 a 16145.
con questa credo di essere ben oltre la soglia della fortuna, quindi abbandono il banco e lascio conunque aperto s&p per un trade un po' più lungo.
grazie a tutti.
 

furia3

Guest
furiaaaaaaaa ma che dici :ordine:
è nella normalità volersi divertire fino ad una certa età maschi o femmine e nn ci deve essere differenza alcuna

donne del forum, parlate ora o tacete per sempre, help!!! :help::help:

per tomat:
mi hanno chiamato quelli di directa (che carini) dice che il problema su flusso dati persiste cmq ordine viene mandato lo stesso, magari con lentezza ma viene mandato casomai in emergenza uno si trovasse dentro e si blocca tutto..


vedo che i rinforzi nn sono arrivati :lol:

se vuoi te lo dico perchè tante donne preferiscono i ragazzacci,quelli con il giubbotto con le maniche tirate su fino ai gomiti e la camicia aperta sul petto nel mese di dicembre,erano di moda ai miei tempi e lo sono ancora adesso.:rolleyes:
sono meno impacciati ,fanno ridere,hanno un fisico atletico,sono più maturi,ballano bene,ma la cosa principale è che sono bravissimi a letto:-o
gli uomini dolci nn son buoni a far bene l'amore come i ragazzacci ,gli uomini dolci vanno bene dopo quando è ora di mettere la testa a posto :wall:
 

ghost dog

SNAFU
vedo che i rinforzi nn sono arrivati :lol:

se vuoi te lo dico perchè tante donne preferiscono i ragazzacci,quelli con il giubbotto con le maniche tirate su fino ai gomiti e la camicia aperta sul petto nel mese di dicembre,erano di moda ai miei tempi e lo sono ancora adesso.:rolleyes:
sono meno impacciati ,fanno ridere,hanno un fisico atletico,sono più maturi,ballano bene,ma la cosa principale è che sono bravissimi a letto:-o
gli uomini dolci nn son buoni a far bene l'amore come i ragazzacci ,gli uomini dolci vanno bene dopo quando è ora di mettere la testa a posto :wall:

alle donne del forum faccio una virtuale tirata di capelli allora
furia però mi dispiace dirtelo ma tu vivi nel mito di danny zuco (grease)

oddio oddio mi sto rovesciando dalla sedia :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • danny zuko.PNG
    danny zuko.PNG
    284,6 KB · Visite: 262

Users who are viewing this thread

Alto