Idee e grafici. - Cap. 2 (1 Viewer)

dondiego49

Forumer storico
562974_465977530123923_848554025_n.jpg
 

ghost dog

SNAFU
furiaaaaaaaa ma che dici :ordine:
è nella normalità volersi divertire fino ad una certa età maschi o femmine e nn ci deve essere differenza alcuna

donne del forum, parlate ora o tacete per sempre, help!!! :help::help:

per tomat:
mi hanno chiamato quelli di directa (che carini) dice che il problema su flusso dati persiste cmq ordine viene mandato lo stesso, magari con lentezza ma viene mandato casomai in emergenza uno si trovasse dentro e si blocca tutto..
 

TOMAT

Forumer storico
hai ragione ;)
aggiungo pero che quel max a 175 fatto prima che è da superare e peraltro corrisponderebbe anche al 38 di fibo, per adesso il ritraccio è stato del 23 :)
Infatti è un ritraccio ridicolo che serve solo a dare inutili speranze a che è long,almeno così la vedo io.
In basso quali sono i ritracciamenti più probabili?
Mi sembra che in tanti puntino ai 15800.
Ps problemi continuano ,per oggi lascio perdere.
 

gecko

Forumer storico

POSSO aggiungere che tutte le malattie comprese i tumori, etc. sono volute dalla medicina ufficiale. I medici purtroppo in genere non conoscono, altri sono in malafede pure, l'unica cosa che fanno è vendere farmaci per 1 viaggio gratis.
Ogni malattia rende tanti soldini alle case farmaceutiche, credo ltra le lobby piu potenti.

Se uno vuole stare lontano dai dottori deve solo MANGIARE SANO. ed anche se hai una malattia se ti nutri bene la superi. IMPORTANTE evitare i cibi tossici e pericolosi che sono il 90% di quello che la gente mangia. DRammatica la situazione in america. 1 su 3 è condannato o tumore o diabete o obesità, etc..

E tutto voluto credimi. Posso dirti con cognizione di causa che se un diabetico segue la dieta dei centri del diabete puo solo peggiorare, e se non ha il diabete ti viene sicuro. Nessuno dice nulla su questo scandalo. I pochi medici nutrizionisti che sanno puoi solo raggiungerli sul web.
Chi è interessato può contattarmi e spiego con calma tutto.
 

fenice78

Forumer storico
Infatti è un ritraccio ridicolo che serve solo a dare inutili speranze a che è long,almeno così la vedo io.
In basso quali sono i ritracciamenti più probabili?
Mi sembra che in tanti puntino ai 15800.
Ps problemi continuano ,per oggi lascio perdere.

Angoli Mensili Febbraio: 15800, 17200, 17800, 18350
Angoli Settimanali: 15700, 16100, 16580, 17020

SE perde 15700 si mette molto male....:titanic:
 

ghost dog

SNAFU
Infatti è un ritraccio ridicolo che serve solo a dare inutili speranze a che è long,almeno così la vedo io.
In basso quali sono i ritracciamenti più probabili?
Mi sembra che in tanti puntino ai 15800.
Ps problemi continuano ,per oggi lascio perdere.

per me tra 990 e 950 ma avendo fatto 010 puo bastare, se allo stesso tempo sp riprende fiato da 1500

i livelli sotto? sembra che i piu papabili siano proprio i 15800
a 15775 ho il fibo che va da 12260 a 17945 sarebbe il 38 per cento e li ci passa anche la 200 sul daily oggi proprio a 15775 passa, bizzarro no?

sotto ancora? FINO A 14500
facciamo una cosa per volta va' :)
 

Users who are viewing this thread

Alto