Idee e grafici. - Cap. 2 (18 lettori)

dondiego49

Forumer storico
siamo sempre in zona pericolosa , non tutto e come sembra

Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia
bianca che piange.
Si ferma e chiede cosa c'è che non va:
"sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete"
risponde il piccolo straniero.
"Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te"
Si bevono una birra insieme e se ne va.
2 km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia
gialla che piange.
Si ferma e chiede cosa non va:
"sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete"
risponde il piccolo straniero.
"Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te".
Si bevono una birra insieme e se ne va.
3 km più avanti, il camionista vede un omino viola con una striscia
nera che piange.
Si ferma e chiede cosa non va:
"sono viola, vengo dal pianeta Plutone, sono ricchione e ho sete"
risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto
quello che posso fare per te".
Si bevono una birra insieme e se ne va.
4 km più avanti, il camionista vede un omino nero con una striscia rossa
che fa gesti strani.
Il camionista si ferma e chiede:
"ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?"

"patente e libretto prego"
 

ghost dog

SNAFU
bg a tutti
vi ricordate che ieri dissi che sarebbe stato meglio che gli usa avessero fatto il tgt a mercati nostri chiusi?
e cosi è stato solo che avevo pensato a 1493 perche era estensione del fibo della candelona che fece 1530-1507 invece si sono fermati a 1495 MA NON è UN CASO perche 1495 è il 23 per cento di ultimo movimento up ovvero quello che riparti con violenza da 1382 a fine dicembre poi si genero quel gap mai (non ancora chiuso)
segue grafico visto che il fibo qui nn lo mette nessuno
una mezza idea mi era venuta ieri si provare sh 1499 1495 ma ho preferito andare a mangiare una pizza :p

qui gli americani sbattono alla media e avranno filo da torcere

noialtri abbiamo il primo ostacolo serio in area 270-290 se ci arriviamo poi da li si vede

adios
 

ghost dog

SNAFU
fibo's
 

Allegati

  • Schermata 2013-02-22 a 08.33.52.png
    Schermata 2013-02-22 a 08.33.52.png
    21,7 KB · Visite: 208
  • Schermata 2013-02-22 a 08.32.52.png
    Schermata 2013-02-22 a 08.32.52.png
    36,5 KB · Visite: 203

ghost dog

SNAFU
ahhh dimenticavo
i tgt dello short che erano tra 990 e 950 nn sono stati presi ma solo sfiorati quindi ptrebbe bastare
se perdiamo il minimo i livelli piu vicini sotto area 800 anche 700 ma lo vedremo se e quando
 

dondiego49

Forumer storico
18
HARAMI BEARISH
NUMERO DI CANDELE: 2
COMPOSIZIONE: una lunga candela bianca seguita da una candela nera il cui corpo è completamente compreso in quello precedente.
SIGNIFICATO: in un trend rialzista, dopo una lunga candela bianca, la seconda candela presenta un’apertura inferiore alla chiusura precedente, mentre la chiusura non è in grado di registrare nuovi minimi.
Ciò segnala un indebolimento del trend rialzista, anche se, potrebbe trattarsi di una semplice pausa.
Il nome Harami (dal giapponese ‘donna incinta’) deriva dalla sua rappresentazione grafica che ricorda, per l’appunto, una donna incinta.
CATEGORIA: inversione al ribasso.
ATTENDIBILITA’: potendo rappresentare anche una semplice pausa del trend rialzista in atto, necessita di conferme.
 

Leberna

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Ieri ho tentato di comprare all'ultimo 1 mini a 16005.. Eravamo in 5..hanno eseguito gli altri 4 e..il resto è storia!
Saluti
LEB
 

dondiego49

Forumer storico
iri sera dal grafico di Gost si vede questa figura

sul 500

HARAMI BULLISH
NUMERO DI CANDELE: 2
COMPOSIZIONE: una lunga candela nera seguita da una candela bianca il cui corpo è completamente compreso in quello precedente.
SIGNIFICATO: in un trend ribassista, dopo una seduta ampiamente negativa, la seconda candela presenta un’apertura superiore alla chiusura precedente, mentre la chiusura non è in grado di registrare nuovi massimi.
Ciò segnala un indebolimento del trend ribassista in atto anche se potrebbe trattarsi di una semplice pausa.
Il nome Harami (dal giapponese ‘donna incinta’) deriva dalla sua rappresentazione grafica che ricorda, per l’appunto, una donna incinta.
CATEGORIA: inversione al rialzo.
ATTENDIBILITA’: potendo rappresentare anche una semplice pausa del trend ribassista in atto, necessita di conferme.
 

Users who are viewing this thread

Alto