Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

Aldrin

Forumer storico
Ciao Don io operno con minfib di fineco
MINI3C MAR13

- MINI3C.IDEM - IDEM
Tu mi pare con i cfd giusto? Perchè la domanda?
LEB

Visto che operiamo con gli stessi strumenti........come sei messo ?
Io sono sempre in posizione Long da tempo immemorabile e Fineco mi dice che sono mediati a 16463,2891127 ma non sono dati reali.
Sono mediati alla partenza del giro di boa......ovvero al momento del rollover.
Questa è la teoria...............in pratica da quando li ho in portafoglio perdo circa 3900 tick.
 

baffalo

Forumer attivo
ora telefono e chiedo spiegazioni ,non capisco come funziona , io cerco di cancellare quando vedo fermo ma la piatta dice non e possibile cancellare in questa fase , cosa fanno dopo le 17,24 un asta sul Mini ??

secondo me sì, non li conosco, ma immagino che trattino negli orari del "cash"
il future allunga alle 17e40
 

Leberna

Forumer storico
Visto che operiamo con gli stessi strumenti........come sei messo ?
Io sono sempre in posizione Long da tempo immemorabile e Fineco mi dice che sono mediati a 16463,2891127 ma non sono dati reali.
Sono mediati alla partenza del giro di boa......ovvero al momento del rollover.
Questa è la teoria...............in pratica da quando li ho in portafoglio perdo circa 3900 tick.
Ciao io i miei long "storici" li ho tenuti 10 giorni circa..e uscito due giorni fa in gain..poi ieri volevo aspettare il "morto"..però poi mi sono accorto che il -2% non era abbastanza morto..:wall:
E quindi ora ne ho 1 a 240.. Se mi entrava quello di ieri, ero già uscito con un buon gain :wall:
In bocca al lupo per i tuoi!
LEB
 

dondiego49

Forumer storico
Visto che operiamo con gli stessi strumenti........come sei messo ?
Io sono sempre in posizione Long da tempo immemorabile e Fineco mi dice che sono mediati a 16463,2891127 ma non sono dati reali.
Sono mediati alla partenza del giro di boa......ovvero al momento del rollover.
Questa è la teoria...............in pratica da quando li ho in portafoglio perdo circa 3900 tick.
16,130 il mio prezzo ora :rolleyes: credo che sonno i ultimi poi passo a jun13
 
Ultima modifica:

nothing

Forumer attivo
perché son quelli che sto lavorando io ,e questa mattina ne trovo 4 in più , Sella mi ferma il Bok a 17,24 ,ma lascia sempre il ordine sopra e non mi fa cancellare fin che non cancellano loro :( ma non pensavo erano validi dopo quel orario :mmmm:

Ciao Diego, anch'io ho Sella, ma vedo scambiare i future regolarmente e mi accetta e cancella qualunque ordine fino alle 17:40, sia sul MINIC3 che sul FIBC3 trattati sul mercato IDEM.

L'indice FTSEMIB invece si ferma effettivamente alle 17:25 e fa un'asta di chiusura che termina ale 17:30.
 

Users who are viewing this thread

Alto