Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a potenti algoritmi di calcolo l'indice è tornato sotto il prezzo di ingresso evitandomi automaticamente il loss, da qui grazie a poderosi strumenti della piattaforma metto stop loss in pari e ....
Sí, tecnicamente non valgo na cippa, ma ultimamente ho Kulo.
alura
io ho perso lo sh da 270 sono arrivata tardi (nn ero al pc) e ho sh da 200 take 155
a un certo punto directa ha messo la riga in giallo (rallentamento flusso dati e ho temuto il peggio)
mi serve una info
i pivot di oggi
perche incredibile ma ig markets fineco e directa dicono tutti cose diverse
alura
io ho perso lo sh da 270 sono arrivata tardi (nn ero al pc) e ho sh da 200 take 155
a un certo punto directa ha messo la riga in giallo (rallentamento flusso dati e ho temuto il peggio)
mi serve una info
i pivot di oggi
perche incredibile ma ig markets fineco e directa dicono tutti cose diverse
che poi in realta pensavo a 150 ma la flashbook sotto scorre quando mi sono resa conto che avevo confermato la ricopertura a 155 mi sono detta meglio che nn modifico chè mi porta una sfiga nera
ricapitolando 270 290 primo ostacolo
rifiato consentito fino a 100 105
se si mette sotto questa area comincerei ad avere dei dubbi
che poi in realta pensavo a 150 ma la flashbook sotto scorre quando mi sono resa conto che avevo confermato la ricopertura a 155 mi sono detta meglio che nn modifico chè mi porta una sfiga nera
ricapitolando 270 290 primo ostacolo
rifiato consentito fino a 100 105
se si mette sotto questa area comincerei ad avere dei dubbi