Idee e grafici. - Cap. 2

bg a tutti
vi ricordate che ieri dissi che sarebbe stato meglio che gli usa avessero fatto il tgt a mercati nostri chiusi?
e cosi è stato solo che avevo pensato a 1493 perche era estensione del fibo della candelona che fece 1530-1507 invece si sono fermati a 1495 MA NON è UN CASO perche 1495 è il 23 per cento di ultimo movimento up ovvero quello che riparti con violenza da 1382 a fine dicembre poi si genero quel gap mai (non ancora chiuso)
segue grafico visto che il fibo qui nn lo mette nessuno
una mezza idea mi era venuta ieri si provare sh 1499 1495 ma ho preferito andare a mangiare una pizza :p

qui gli americani sbattono alla media e avranno filo da torcere

noialtri abbiamo il primo ostacolo serio in area 270-290 se ci arriviamo poi da li si vede

adios

mi sembrano ben lanciati
vi avviso che ieri è tornato corvo e ha detto che si saliva :eeh:
passato e tenuto il primo ostacolo vediamo se recuperano area 360 sempre che passino ostacolo suddetto
i ritracciamenti sarebbe bene nn sfondassero area 16100
ciao mi reimmergo :titanic: bluuurgh

Io uso la SellaEstreme ma forse son cose che non capisco bene :rolleyes:

Tu prova oggi a immettere e cancellare per prova degli ordini (distanti dal prezzo scambiato per evitare di essere eseguito) sui future tra le 17:25 e le 17:40 e verifica se te li accetta.

Il grafico dell'indice si ferma alle 17.25, quello dei future prosegue fino alle 17.40.

Tu prova oggi a immettere e cancellare per prova degli ordini (distanti dal prezzo scambiato per evitare di essere eseguito) sui future tra le 17:25 e le 17:40 e verifica se te li accetta.

Il grafico dell'indice si ferma alle 17.25, quello dei future prosegue fino alle 17.40.

ok probo , Lunedì cambio anche il Grafico espongo quello di jun13 :rolleyes:

alura
io ho perso lo sh da 270 sono arrivata tardi (nn ero al pc) e ho sh da 200 take 155
a un certo punto directa ha messo la riga in giallo (rallentamento flusso dati e ho temuto il peggio)
mi serve una info
i pivot di oggi
perche incredibile ma ig markets fineco e directa dicono tutti cose diverse

Users who are viewing this thread

Back
Alto