Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao Diego, anch'io ho Sella, ma vedo scambiare i future regolarmente e mi accetta e cancella qualunque ordine fino alle 17:40, sia sul MINIC3 che sul FIBC3 trattati sul mercato IDEM.

L'indice FTSEMIB invece si ferma effettivamente alle 17:25 e fa un'asta di chiusura che termina ale 17:30.

questo e strano , se cancello prima di 17,24 ok altrimenti resta dentro :mmmm: e vedo il Bok che scambia , qualcosa non funziona giusto ieri mi anno servito 4 Mini dopo ore 17,30 circa :mumble:

Ciao Diego, anch'io ho Sella, ma vedo scambiare i future regolarmente e mi accetta e cancella qualunque ordine fino alle 17:40, sia sul MINIC3 che sul FIBC3 trattati sul mercato IDEM.

L'indice FTSEMIB invece si ferma effettivamente alle 17:25 e fa un'asta di chiusura che termina ale 17:30.

ok ora capisco e il grafico che mi confonde , perché il Bok scambia , ma ora non provo pi ma mi era capitato che mi esce non e possibile cancelare in questa fasse :mmmm:

questo e strano , se cancello prima di 17,24 ok altrimenti resta dentro :mmmm: e vedo il Bok che scambia , qualcosa non funziona giusto ieri mi anno servito 4 Mini dopo ore 17,30 circa :mumble:

Mah non so che dire, a questo punto telefonerei per chiarimenti...
Per completezza la mia piattaforma è quella base, Sella XTrading.

Scusami se approfitto per ringraziarti per voler condividere la tuà operatività con noi, sei un riferimento :)

Mah non so che dire, a questo punto telefonerei per chiarimenti...
Per completezza la mia piattaforma è quella base, Sella XTrading.

Scusami se approfitto per ringraziarti per voler condividere la tuà operatività con noi, sei un riferimento :)

Grazie di che io qui mi diverto e passo il tempo in buona compagnia :bow:

Io uso la SellaEstreme ma forse son cose che non capisco bene :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto