Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao, dovevo andare a mangiare e quindi.. ho lasciato a 240 :D
Alla fine, dal loss teorico di ieri mi sono accattato 55 euro..peccato i 16 di commissione di fineco.. comunque, meglio un piccolo gain che un GROSSO loss!
Passerò il week end in attesa della vittoria del PD :D
Saluti
LEB

anche io lo spero ma anche M5S non mi dispiace , magari assieme a PD fanno qualcosa di utile :D

questa candela oraria ha aperto sopra la t line
per chi è long da sotto e nn si è arreso si potrebbe seguire in trailing piu o meno stretto tenendo presente che il max deve essere ancora passato...
io se fossi entrata a 16100 e nn avessi takato alla t line 240 (ma io lo avrei fatto) avrei lo stop a 190 tanto per dire e pazienza se me lo prendesse sarebbero cmq bei punti cmq trattasi di operazioni brevi

adesso vado a stopparmi una pasta al pomodoro ciaooooo :p

altro minimo a 210 quindi lo stop a 190 è ancora in essere fozza fozza rompete sto massimo su su su

tifo per i miei amici che sono long :)

alura
qui sp ritesta sempre gil stessi livelli 1510 ecc puo essere anche l 1512 eh
il fatto che abbiano ritracciato solo del 23 di tutta la salita mi da da pensare

noi qui se passiamo bene (ostacolo scritto stamane era 270 290) per cui siamo ancora in ballo ha via libera per salire pensavo ad un'area compresa tra 360 e 390 tuttavia su un altro TED :D si parlava di un eventuale tgt del doppio minimo avuto a 16mila ieri bisognerebbe vedere statisticamente quanta riuscita hanno questi pattern

in ogni caso elogio l'intraday e lo consiglio per questo fine settimana
nn fate come l'utente di prima che per far dispetto alle signora si taglia il cosidetto :D

l'astensionismo è MALE MALE MALE :down:

vabbe se siete pdl o lega astenetevi pure :D

altro minimo a 210 quindi lo stop a 190 è ancora in essere fozza fozza rompete sto massimo su su su

tifo per i miei amici che sono long :)

di Mini ne rimane 5 in mano mia questa mattina erano 12 a 130.venduti 7 a 270 acquistati 5 a 110 ora venduti 5 310 , se scende bene vedo se rientrare , oggi e venerdì e pre elezioni ,non mi manca coraggio ma non metto la testa sotto la pressa :no:
se scende circa al minimo e scarico vediamo :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto