Idee e grafici. - Cap. 2

io pensavo avremmo fatto tgt piu alti dicevo oggi tra 360 e 390 poi mi hanno fatto notare un tgt dal doppio minimo e dava giusto 320 poi se corrisponde anche a una resistenza tanto meglio

Ciao Ghost
io aspettavo poco sopra 320 per short....mmmm
forse perso il treno ????

Sul 60 c'è un hammer magnifico

PS: Io manco interrompo, in quanto il tuo intervento con quello di Don
credo siano stupendi e credo siano, anzi....siamo in molti a tenerli in considerazione. :up::up:
intendi la shooting :up:

bello parlare da soli
qui facendo finta che 320 sia un tgt fatto mentre sp sbatteva la capoccia a 1510 estens a 1512 si puo anticipare sh?
si ok ma lo stop? lontano sopra 390 forse quindi nn ci penso minimamente io
i tgt sotto per scalp potrebbero essere i 270 245

sotto 220 porrei il mio stop in gain se fossi long da 15100 (beato chi lo è)

vabbe caffè

nn credo durera molto sto 220
t line rialzista tra 16mila e 16100 appena rotta e pullata da sotto con quel salto a 260 :specchio:

per ice, nessuno spike

come no don peccato che nn facciamo gli stessi gain :):bow::bow:

scusami 50 per cento di quale escursione?

scusami tu ero andato al sofa' ti faccio vedere a cosa mi riferisco visto che lo fa la piatta ora e un po meno perché scende guarda la riga fine a puntini quanto da di percentuale ancora . prima era 50% significa che da dove e iniziata la vera discesa a fatto un minimo che li fa 50% di rimbalzo , al incirca e quella la spiegazione che ho io :rolleyes:

http://

scusami tu ero andato al sofa' ti faccio vedere a cosa mi riferisco visto che lo fa la piatta ora e un po meno perché scende guarda la riga fine a puntini quanto da di percentuale ancora . prima era 50% significa che da dove e iniziata la vera discesa a fatto un minimo che li fa 50% di rimbalzo , al incirca e quella la spiegazione che ho io :rolleyes:

http://

qui da monitorare la tenuta di 16,048 sfondato porta sotto 15,800 occhio

Users who are viewing this thread

Back
Alto