Idee e grafici. - Cap. 2

arieccomi
ho voluto provare ebbrezza di shortare da 220 per 120 ma il mini
con stop 255
solo che a 160 che era pivot hanno rimbalzato (i famosi 70 pt che cercavo prima di approdare al fib) e mi hanno chiuso a 200

pizza e birra per uno dai

certo che io non so se siano ricoperture o persone che si fidano a longare over
credo poco alla notizie ma devo dire che un evento come questo possa determinare le quotazioni per lo meno nei giorni subito appresso

detto questo io penso che vincera bersani
poi fara una accozzaglia di centro sinistra con monti
con la speranza che grillo rompa le scatole a sufficienza e con la speranza che i grillini piano piano assaporando i privilegi di chi sta in politica nn si adeguino poiche sta anche questo nella natura degli esseri umani

leghisti e pidiellini vi caschino le mani, ho detto.

Ultima modifica:
arieccomi
ho voluto provare ebbrezza di shortare da 220 per 120 ma il mini
con stop 255
solo che a 160 che era pivot hanno rimbalzato (i famosi 70 pt che cercavo prima di approdare al fib) e mi hanno chiuso a 200

pizza e birra per uno dai

certo che io non so se siano ricoperture o persone che si fidano a longare over
credo poco alla notizie ma devo dire che un evento come questo possa determinare le quotazioni per lo meno nei giorni subito appresso

detto questo io penso che vincera bersani
poi fara una accozzaglia di centro sinistra con monti
con la speranza che grillo rompa le scatole a sufficienza e con la speranza che i grillini piano piano assaporando i privilegi di chi sta in politica nn si adeguino poiche sta anche questo nella natura degli esseri umani

leghisti e pidiellini vi caschino le mani, ho detto.

Cia ghost anche io dico che i leghisti devono schiattare come le rane in mezzo a una strada di grande traffico , son dei emeriti stupidi ho disonesti :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto