Idee e grafici. - Cap. 2

Bhe, a mercato chiuso sono un po' confuso sulle elezioni.

La mia parte sana dice: Anche se non credo saranno in grado di cambiare il paese, mi auguro che Grillo abbia soddisfazioni dai voti degli italiani

La mia parte ...meno sana dice: spero che vinca Berlusconi perché sono restato dentro short.

La mia parte sana dice: Anche se non credo saranno in grado di cambiare il paese, mi auguro che Grillo abbia soddisfazioni dai voti degli italiani

La mia parte ...meno sana dice: spero che vinca Berlusconi perché sono restato dentro short.

Se posso fare una piccola considerazione, mi fa specie constatare quanta gente, molto più matura di me, rinneghi la classe politica che ha votato fino a ieri, disprezzandola, e sia convinta del fatto che Grillo possa essere un'alternativa.
Grillo rappresenta la piazza arrabbiata, e renderà ingovernabile l'Italia.

Se posso fare una piccola considerazione, mi fa specie constatare quanta gente, molto più matura di me, rinneghi la classe politica che ha votato fino a ieri, disprezzandola, e sia convinta del fatto che Grillo possa essere un'alternativa.
secondo me fanno bene , siamo nella ***** finno al collo causa di questi farabuti incapaci :wall: i giovani sani si meritano di meglio :bow:

mi son collegato apposta per postarlo io :lol::lol::lol::lol:
caxxo ci avrei scommesso la casa che lo avresti fatto:lol::lol::lol::lol::lol:
:up::up::up::up::up::up:

dimmi .....se rimanessero ancora gli altri
cambierebbe secondo te ??

Bisogna provare a cambiare, ora, adesso e subito.
Senza se o ma.

FORZA GRILLO !!!!!!!!

Questa era scappata :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

(fonte Afp)
SCURE MOODY'S SUL REGNO UNITO, LONDRA PERDE "TRIPLA A": Washington, 22 feb. (TMNews) - Moody's ha declassato il rating del Regno Unito da AAA ad Aa1, sottilinendo la crescita lenta e un crescente peso del debito del Paese. L'agenzia di rating ha indicato come principale motivo della sua decisione "la crescente chiarezza sul fatto che ... la crescita britannica rimarrà lenta nei prossimi anni"

Users who are viewing this thread

Back
Alto