Idee e grafici. - Cap. 2

non e sollo da voi io ho tutto rallentato quasi bloccato ora son riuscito a 385 con i Mini e già perdo e 4,18 su UCG che ho venduto 4,4040 :rolleyes: Mini pressi 3

io ho messo valori a caso che continua a rifare con uno spread di 30 punti di indice e l'ho rifatto 3 volte :D

cmq fineco è impazzita oltre all'indice che si muove in modo mai visto

io ho messo valori a caso che continua a rifare con uno spread di 30 punti di indice e l'ho rifatto 3 volte :D

cmq fineco è impazzita oltre all'indice che si muove in modo mai visto
E' quello che dicevo io..avevo comprato a 260..messo in vendita a 330 e 350..è arrivato a 365..tutto felice e contento e invece..:wall:
Poi è crollato a 220!:down:
Da lì ho mediato e uscito a 245..fangul!:sad:
Vabbè me ne vado a casa..sperando davvero che le cose si mettano meglio col proseguire degli spogli reali..
Certo si dice che con l'età la maturità avanza.. ma qui abbiamo qualche milione di vecchi rincoglioniti che andrebbero..vabbè stò zitto.
:ciao:

E' quello che dicevo io..avevo comprato a 260..messo in vendita a 330 e 350..è arrivato a 365..tutto felice e contento e invece..:wall:
Poi è crollato a 220!:down:
Da lì ho mediato e uscito a 245..fangul!:sad:
Vabbè me ne vado a casa..sperando davvero che le cose si mettano meglio col proseguire degli spogli reali..
Certo si dice che con l'età la maturità avanza.. ma qui abbiamo qualche milione di vecchi rincoglioniti che andrebbero..vabbè stò zitto.
:ciao:

portarli a Padova per provare il forno inceneritore :D

vabe directa ha tirato le cuoia e fineco (ma credo anche gli altri) fa sbalzi che gli stop facile che te li saltano
domani è un altro giorno si vedra

rai uno fa sempre sti ciocchi,prima nei sondaggi ti fa credere che è in testa la sinistra e poi alla fine vince il nano.
e poi li avete visti i giornalisti lecchini che hanno fatto campagna elettorale aggiunta per il nano,una cosa vergognosa specialmente rai uno!
comunque Bersani è una brava persona ma nn è il lider che serviva alla sinistra :(altro che smacchiare il giaguaro :(
spero in un bel risultato di Grillo!:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto