Idee e grafici. - Cap. 2

non c'è un capo nel movimento 5 stelle... se serviva nominare un presidente del consiglio a 5 stelle sceglievano un portavoce tra i candidati eletti, allo stato attuale fanno fare a napolitano

è un cambiamento EPOCALE

il popolo non ha bisogno di un capo stile quelli che si sono susseguiti in questi anni

IL MOVIMENTO 5***** AVANZA COME UNO TSUNAMI, la diga è rotta, adesso si comincia un NUOVO RISORGIMENTO ITALIANO

:V:V:V:V:V

Ultima modifica:
porcazozza si stano sfasciando gli usa si dirigono al doppio minimo magari mi fanno quel 1493 che aspettavo quando invece...tradimiento....si fermarono a 1495 chi lo sa, sotto si aprirebbero quei famosi scenari dell'area 1470

il nostro cfd sta andando al tgt che cercavamo qualche giorno fa quasi 15775

prima bisogna che il governo posa nascere ,sembra che non e cosi per ora :rolleyes:

hai ragione, aggiungo che non ho mai visto delle rivoluzioni "pacifiche";)

e questi sono momenti storici dove il popolo chiede di cambiare

chi è sotto la soglia di povertà, e in italia cominciano ad essere molti, uniti ai disoccupati, non credo che siano sostenitori della vecchia politica, peggio di così loro non possono andare, quindi rivoluzione per un futuro migliore

si deve ridiscutere tutto in italia e da qualche parte bisogna cominciare

il MOVIMENTO 5***** ha il coraggio di cambiare!

Grazie Grillo, grazie grillini, grazie italiani coraggiosi:up:

porcazozza si stano sfasciando gli usa si dirigono al doppio minimo magari mi fanno quel 1493 che aspettavo quando invece...tradimiento....si fermarono a 1495 chi lo sa, sotto si aprirebbero quei famosi scenari dell'area 1470

il nostro cfd sta andando al tgt che cercavamo qualche giorno fa quasi 15775

ho una serie di ETF Mini che a 15.747 muoiono :sad: scatta SL :rolleyes:

pensa don che ho shortato sp da 1507 per gioco ho chiuso subito perche dovevo vedere un'amica
pensa te.
cmq mi piace di piu cosi il ribasso perche un doppio massimo seppure sporchino è un pattern di invers che conferma
se tutto va come deve andare andranno al tgt sotto area 1470 almeno

Users who are viewing this thread

Back
Alto