Idee e grafici. - Cap. 2

rai uno fa sempre sti ciocchi,prima nei sondaggi ti fa credere che è in testa la sinistra e poi alla fine vince il nano.
e poi li avete visti i giornalisti lecchini che hanno fatto campagna elettorale aggiunta per il nano,una cosa vergognosa specialmente rai uno!
comunque Bersani è una brava persona ma nn è il lider che serviva alla sinistra :(altro che smacchiare il giaguaro :(
spero in un bel risultato di Grillo!:bow:
concordo con te ma dimi un altro nome dentro il PD ?????:mmmm::mumble:
 
concordo con te ma dimi un altro nome dentro il PD ?????:mmmm::mumble:
al momento purtroppo nn ci sono ,tre milioni di elettori alle primarie hanno scelto lui ,ma renzi poteva dare un contributo maggiore e andava inserito a governare insieme a bersani x catturare il centro :rolleyes:
magari ce la fanno, comunque chi vincerà se nn farà subito cose da tirare il paese fuori dal merdaro stavolta scoppia la rivoluzione veramente ,i posti di lavoro nn si creano restituendo l'imu e i disoccupati sono allo stremo delle sopportazione .......
 
Scusa ma manco il 25% ti va bene per iniziare? :eek:
Sul sito del Min. Interno oscilla intorno al 25% in maniera abbastanza stabile, vediamo...
azzo va benissimo ma speriamo che riesca a partecipare a una politica attiva che comprenda le riforme serie che servono al paese,almeno quelle .
spero che trovi dei punti di accordo con gli altri partiti almeno per le riforme :up:
 
quella su renzi spero sia una battuta :D per uno che dice che i profitti da finanza (anche piccola) vanno tassati al 50% come quelli da lavoro (come se non fossero già stati tassati la prima volta :wall::wall:)
che dice che un politico è come un imprenditore se fallisce; quando se fallisce l'imprenditore ci perde i suoi soldi, il politico al più viene eletto alla camera
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto