Idee e grafici. - Cap. 2

questo evento di rottura dei due poli è un evento storico,è propio un cambiamento radicale,nessuno può sapere come realmente si evolverà,la storia si sta scrivendo in questo momento , potrebbe essere un evento storico positivo o addirittura catastrofico "vedi Grecia"speriamo che porti bene sopratutto per il lavoro che è la cosa che la gente vuole !anche e in particolare chi ha votato Grillo.

incredibile il nano ha vinto anche in puglia ,la regione di Vendola e nel paese natale di bersani ,quest'uomo sarà quel che sarà ma come combattente è un leone e gli vanno fatti gli onori! :wall:
ciao a tutti .

incredibile il nano ha vinto anche in puglia ,la regione di Vendola e nel paese natale di bersani ,quest'uomo sarà quel che sarà ma come combattente è un leone e gli vanno fatti gli onori! :wall:
ciao a tutti .

uno è leone quanto più è circondato da pecore, sembra che il gregge non abbia il coraggio di affrontarlo:-o

si don tutto puo accadere stanotte
dico solo che una sorta di dp max di sp mi convince di piu del ribasso
lo stoc ha appena cominciato per lo meno quello daily

se poi vogliono ricaricare l'orario mi sta bene 1500 1510 ma se nn passano sono destinati a schiattare, SE nn passano
io vedo poco per volta e mi adeguo

il nostrano penso aprire in gap e io i gap nn li trado, aspetto assestamenti

L'unica preoccupazione che ho, e che ad aspettare assestamenti si rischi di perdere tutta la discesa che potrebbe avvenire tra le 9:00 ed i dati USA delle 15 e delle 16...

uno è leone quanto più è circondato da pecore, sembra che il gregge non abbia il coraggio di affrontarlo:-o

deve ringraziare che in Italia e un paese di becchi.... ma lui deve ringraziare non il paese , invecchiare cosi al paese non fa bene .significa che va in rovina perché non ce rinnovamento , poi questi vecchi con 500€ al messe e una casa che anno sudato si attaccano anche a quel poco di IMU ,ma non sanno ancora a quale prezzo questa decisione :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto