Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao a tutti e complimenti a chi ha avuto il coraggio di operare stamattina.. io troppo sconvolto dalle elezioni di ieri..avevo nausea e vomito e vedere che aprivamo pure a -5% mi ha tolto qualsiasi voglia di entrare nella bisca.
Contando poi i casini di ieri con Fineco, oltre all'incazzatura delle elezioni, non ho voluto aggiungere ansia per cercare di aprire e chiudere posizioni a caso. Non sò se più tardi farò qualcosa..
Saluti
LEB

Ciao a tutti e complimenti a chi ha avuto il coraggio di operare stamattina.. io troppo sconvolto dalle elezioni di ieri..avevo nausea e vomito e vedere che aprivamo pure a -5% mi ha tolto qualsiasi voglia di entrare nella bisca.
Contando poi i casini di ieri con Fineco, oltre all'incazzatura delle elezioni, non ho voluto aggiungere ansia per cercare di aprire e chiudere posizioni a caso. Non sò se più tardi farò qualcosa..
Saluti
LEB

io ho acquistato altri ETF quelli comprati prima sonno morti ,se rimane qualcosa arriveranno fra 9 giorni , quel famoso capitale garantito .....su 10.000 forse 3.000 spero

io al momento rimango con i miei UCG a 4,18 tropo complicato prendere decisioni

ieri chiuso UCG a 4,4040 e entrato 4,18 la differenza ora non e molto alta , unico problema che pagati 9.000€ di tasse che devo tenerne conto , se riprende 4,0€ divento più tranquilo , ma non saprei cosa fare in quel caso

oh era rotto il forum?
io per fare 690 640 ho aspettato una cifra quasi un'ora pareva blindato sto 660 mi si stanno per incrociare gli occhi ora posto grafo sul perche dello short
penso che possano andare piu sotto vediamo se qui tengono

Users who are viewing this thread

Back
Alto