Idee e grafici. - Cap. 2

Diego siamo come un pugile che è andato ko,barcolliamo di qua e di là senza forza nelle gambe.
Il brutto che per il mio stoc a 1 h non siamo in ipervenduto,se perdono 15530 si scende di brutto.

il mio fa 23 non può scendere tropo 300 punti al massimo ma per il momento e stabile , e dal primo marzo che succederanno cose strane , se salgono in serata puo scendere veloce , ma vedremo :rolleyes:

io ho fatto per oggi 650 600 stavo trascinando il take a 580 ma nn ho fatto in tempo... stacco un poco nn mi sento per niente bene sarà una influenza tardiva? ho brividi e nausea.. lascio collegato ogni tanto mi affaccio

okkio al 560 570 t line
indicatore 660 o sotto o sopra ciao

io ho fatto per oggi 650 600 stavo trascinando il take a 580 ma nn ho fatto in tempo... stacco un poco nn mi sento per niente bene sarà una influenza tardiva? ho brividi e nausea.. lascio collegato ogni tanto mi affaccio

okkio al 560 570 t line
E invece io come al solito, quando no mi accontento, vengo regolarmente purgato..:wall:
Vabbè ormai tengo e vedo le carte..
Ghost mi raccomando, riguardati che ci servono le tue dritte!:up:

okkio al 560 570 t line

Ciao Gohst usa le tre L de la nonna Letto latte Lana

il mio fa 23 non può scendere tropo 300 punti al massimo ma per il momento e stabile , e dal primo marzo che succederanno cose strane , se salgono in serata puo scendere veloce , ma vedremo :rolleyes:
Più o meno siamo lì ma mi sarei aspettato che fosse sotto i 10 ma l'apertura in gap non ha permesso che scendesse tanto.
La situazione non mi convince e mi astengo sia dal long che dallo short.

E invece io come al solito, quando no mi accontento, vengo regolarmente purgato..:wall:
Vabbè ormai tengo e vedo le carte..
Ghost mi raccomando, riguardati che ci servono le tue dritte!:up:

leb purgato no finche nn te lo fai andare in loss
poi dipende come lavori tu
io metto sempre uno stop loss a protezione in questo caso la perdita della ema 13 (infatti io lo sh lo ho fatto appena persa la ema a 650) con gli oscillatori ancora piegati in giu mi avrebbe fatto tutelare la posizione per poi riaprire ma una cosa è intra se tu hai preso di posizione allora chiudi quando chiude corvo
:lol:

aggiungo che sp ha fatto il tgt ieri in close ed era il ritraccio del 38 di fibo area 1498 ora se ne riscende poco poco
sempre ragionando intra

Ultima modifica:
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:18:39 Data: 27/02/2013 339,4957 -0.71% Minimo: 336,1180 Massimo: 407,5388

chart-520.php

rettifico indicatore oggi 668 quindi diciamo 670

la t linea rialzista sui minimi da ieri è stata rotta, fino a 590 è pull, vedo che fineco mettere un pivot qui

sotto primi approdi a 500 ancora in sicurezza poi nn mi pronuncio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto