Idee e grafici. - Cap. 2

bg a tutti
della serie nn é sempre domeniica
ieri ho visto una bella doji sul 30 minuti di sp e ho shortato mi ero promessa di uscire se nn avessero rotto il minimo e in effetti avevo anticipato
idea era buona perche avevo anche un punto di gain ma poi nn ho seguito mio studio e ho stoppato 3 pt sopra con 124 euro di loss
da gain a loss quindi

il loro book va talmente veloce che anche se avessi messo lo stop in pari me lo avrebbe preso sicuro anche se poi fosse risceso

oh sta cosa mi na rovinato la serata eh

torno nella mie stanze ciao a tutti e buon trading

questo loro rialzo per me nn aveva senso se superano anche i 1520 allora davero davero mi do all'ippica :eeh::eeh:

qui i grafici , se siamo per continuare a salire UCG 4,030 per ora e il punto di arrivo ma può continuare

fitse Mib future mar/13 16,108 , i supporti probabili

UCG 3,8460 fitse 15,650 Buona giornata

http://

bg a tutti
della serie nn é sempre domeniica
ieri ho visto una bella doji sul 30 minuti di sp e ho shortato mi ero promessa di uscire se nn avessero rotto il minimo e in effetti avevo anticipato
idea era buona perche avevo anche un punto di gain ma poi nn ho seguito mio studio e ho stoppato 3 pt sopra con 124 euro di loss
da gain a loss quindi

il loro book va talmente veloce che anche se avessi messo lo stop in pari me lo avrebbe preso sicuro anche se poi fosse risceso

oh sta cosa mi na rovinato la serata eh

torno nella mie stanze ciao a tutti e buon trading

questo loro rialzo per me nn aveva senso se superano anche i 1520 allora davero davero mi do all'ippica :eeh::eeh:

Ciao Gohst vedo che non ti tieni informata , in USA stano per arrivare a un accordo su sfondamento del debito , e questa la loro buona notizia :eek::eek::eek: , a me suona strano , ma a loro piu debito e buono :mmmm:

ciao a tutti,
non so voi ma io ho problemi con il sito.....vabbè
......oggi avrei target in area ai 16100-140 arancio del giornaliero e viola del 60.....ad una condizione che resti sopra la rosetta.....l'area 16000 dovrebbe essere più tosta da superare e quindi fare un po' da resistenza.......vedremo!!!

60.jpg

giornaliero.jpg

indicatore di oggi 887
io ho sh da 880 per 825 ha fatto 830 e risalito
mi confortava mister 100 pezzi a 805 pensando che avrebbe attirato i prezzi
obbligatorio per me uscire prima dei dati germania per cui va bene cosi anche se il gain è dimezzato
area 910 fibo e passa una riba a 945 circa per cui gli stop vanno sopra

io penso che possano scendere un poco se rimangono sotto 887 è fatta

che poi avevo un maxi e un mini il mini avevo messo 830 accidenti a me

che poi c'era il sar a 5 minuti a 830
un sar a 5 minuti rompe le balle a sta maniera?
a quanto pare si allora via col sar diventiamo ricchi
ora lo hanno rotto possono scendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto