Idee e grafici. - Cap. 2

io mi domando.. si è venduto tutto oggi perchè preoccupati del fiscal cliff americano.. Ora gli usa sono praticamente in parità.. se non si preoccupano loro.. noi dobbiamo mollare l 1,50%? Voglio dire.. se poi domani l'accordo lo trovano, gli shorters lunedi che fanno? A questo punto..non converrebbe fare un pari e patta?? ;-)
Saluti
LEB

questa volta probabilmente non lo fanno l'accordo ... mica possono continuare ad indebitarsi all'infinito ... prima o poi i tagli li devono fare anche loro ...

questa volta probabilmente non lo fanno l'accordo ... mica possono continuare ad indebitarsi all'infinito ... prima o poi i tagli li devono fare anche loro ...
Ma guarda, da quello che ho capito, il Presidente può, di sua volontà, firmare un atto che COMUNQUE estende il tetto.. Quindi diciamo che con le buone o le cattive, qualcosa di POSITIVO dovrebbe accadere..
Inoltre non è che l'accordo non lo possono trovare anche settimana prossima, perchè lo possono fare diventare retroattivo..

Ma guarda, da quello che ho capito, il Presidente può, di sua volontà, firmare un atto che COMUNQUE estende il tetto.. Quindi diciamo che con le buone o le cattive, qualcosa di POSITIVO dovrebbe accadere..
Inoltre non è che l'accordo non lo possono trovare anche settimana prossima, perchè lo possono fare diventare retroattivo..
Oh porka di quella vacc!! Per scrivere mi sono perso la sparata up!!:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto